Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' gi? sono ritornato hondista alla grande .
Dopo una breve parentesi con la velocissima bmw s 1000 rr sono tornato alla casa motociclistica che piu' mi piace.
Ho trovato un hondina tenuta molto bene e l' ho presa al volo...ieri sera dopo un viaggietto a Reggio Emilia la piccolina ? arrivata a Trento .
Il buon Jack postera' le foto dato che io non ne son capace.
A presto Roby
Giuse' la bmw purtroppo non mi ? mai entrata nel cuore.....esteticamente parlando....di motore n? aveva anche troppo per m?......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
sicuramente le case giapponesi dovranno mostrare qualcosa di nuovo in fatto di elettronica o almeno cercare di raggiungere i livelli delle europee come ha fatto KAWASAKI...vedremo a fine anno le nuove proposte sempre che l'effetto tsunami non abbia conseguenze economiche cos? grandi da far ritardare l'uscita di eventuali nuovi modelli
Giuse' la bmw purtroppo non mi ? mai entrata nel cuore.....esteticamente parlando....di motore n? aveva anche troppo per m?......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
Capperi che bella... ho sempre adorato questa versione e con queste carene ? da urlo!
Complimenti per l'acquisto... io l'ho venduta e sto ancora piangendo
Comment