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Maglie catena CBR 1000 '08

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    col 15/43 ci stai con 2 maglie in +
    Sabato riprovero a controllare meglio.


    (inteso come 2 perni in +,una parte stretta e una parte larga,basta,2 passi insomma)
    Ovvio!!!
    Ciao

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      col 15/43 ci stai con 2 maglie in +
      Confermo sul campo.
      Catena chiusa 'stamani: 15/43 + 2 maglie.
      E' quasi in fondo alle slitte ma c'e' ancora spazio per riprendere un po' di gioco.
      Ciao

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        #18
        Originally posted by rickrd View Post
        Confermo sul campo.
        Catena chiusa 'stamani: 15/43 + 2 maglie.
        E' quasi in fondo alle slitte ma c'e' ancora spazio per riprendere un po' di gioco.
        Ciao
        mi fa piacere si dai un pochetto qualora un poco si dovesse allungare l'hai ancora ho aiutato a chiuderne una a dicembre con gli stessi rapporti

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          #19
          fai attenzione, e consigliati con il tuo sospensionista, perch? bitubo, come poi anche mupo ,mi ha consigliato di mantenere una distanza perno forcellone-perno ruota comne l'originale che dovrebbe essere 565 o 595 appena scendo in officina recupero la scheda econfermo la misurea esatta.
          io come voi l'anno scorso avevo arretrato la ruota fino al limite, per? la moto aveva perso maneggevolezza,nonostante i retrotreno si fosse alzato

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            #20
            Originally posted by james19 View Post
            fai attenzione, e consigliati con il tuo sospensionista, perch? bitubo, come poi anche mupo ,mi ha consigliato di mantenere una distanza perno forcellone-perno ruota comne l'originale che dovrebbe essere 565 o 595 appena scendo in officina recupero la scheda econfermo la misurea esatta.
            io come voi l'anno scorso avevo arretrato la ruota fino al limite, per? la moto aveva perso maneggevolezza,nonostante i retrotreno si fosse alzato

            ho visto che ? una modifica che fanno sopratutto sulle piste da "ripartenze" per migliorare il "problema" impennate....per molti non ? un problema ma per altri lo ? comunque dall'anno scorso ho visto in giro un sacco di forcelloni scatolati SBK montati (20mm + lungo) sta cosa di rispettare la quota originale non la sapevo che si perda in maneggevolezza ci st? poi quando adoperi la prima volta le power ONE o le dunlop del trofeo trovi una maneggevolezza che 2 anni fa non c ?ra

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              #21
              lo so che c'? chi allunga e l'avevo fatto anche io che uso le POVER UAN ,per? ti riporto le mie impressioni.
              per quanto riguarda il setup pensavo anche io come te, ma nella scheda che mi ha dato bitubo con i setup consigliati per misano-mugello-vallelunga la posizione del forcellone ? sempre la stessa e corrisponde pi? o meno a quella originale, cambiano le altezze per? di poco

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