Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigliatemi una gomma x la mia mile rr 04
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postcon un manometro serio 2.3 davanti 2.4 dietro ....in pieno bulirone estivo cava un decimo e...buon divertimento
Sinceramente io con Pirelli Diablo Corsa III e le Diablo Rosso Corsa che monter? credevo di non scendere sotto i 2.5
Comment
-
2.3 e 2.5 ? la pressione base di pi/me x strada con le gomme mescola strada io la ant a 2.5 personalmente non riesco a guidarla, regolati che se 6 uno che viaggia x strada le gomme salgon di 2,3 decimi ancora da calde
Comment
-
A dire il vero le DC III (specialmente l'anteriore) come ho gi? scritto in qualche altro topic, non mi son piaciute...proprio per mancanza di feeling!!
E avevo provato diverse pressioni (anche 2.3) ma non riuscivo a trovarmi.
Con le nuove DRC prover? le pressioni da te consigliate ...sono uno "nella media", c'? chi va pi? di me e c'? chi va meno...per? per un uso stradale (dove attraversi paesi/stop/semafori/code di auto) prima di arrivare a divertirti tra le curve, credevo fosse consigliata una pressione leggermente pi? alta (2.4-2.5 ant e 2.5-2.6 post)
Comment
-
quelle pressioni son conservativissime,se hai davamti 100epassa km prima della prima curva ti duran anche tanto cosi in parte conta anche l'assetto ma te fai con un manometro serio 2.3 ant e 2.5 dietro..con un margine a gusto individuale di un decimo...con le sosp.h?nda un pelo + chiuse che da originale e queste gomme cosi.,conta 5 x scaldarle e poi giu le orecchie
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postquelle pressioni son conservativissime,se hai davamti 100epassa km prima della prima curva ti duran anche tanto cosi in parte conta anche l'assetto ma te fai con un manometro serio 2.3 ant e 2.5 dietro..con un margine a gusto individuale di un decimo...con le sosp.h?nda un pelo + chiuse che da originale e queste gomme cosi.,conta 5 x scaldarle e poi giu le orecchie
Comment
-
Ragazzi questa mattina ho messo le nuove scarpe alla Cbrona........
Metzeler Rennsport, cavolo dal disegno sembra molto Sportiva come impronta, vediamo in primavera come si comporteranno.
Dimenticavo, pagate 210 euro compreso montaggio.
Comment
-
Originally posted by cibbierre71 View PostRagazzi questa mattina ho messo le nuove scarpe alla Cbrona........
Metzeler Rennsport, cavolo dal disegno sembra molto Sportiva come impronta, vediamo in primavera come si comporteranno.
Dimenticavo, pagate 210 euro compreso montaggio.
comunque sia hai fatto bene gomma tecnologicamente datata,ma ? ancora una delle + diffuse ed ? a listino metz da un secolo ormai tanto che nessuno ancora sa sente di pensionarle dato che vanno forte e ne vendon tante ? ancora una gomma con il rapporto spesa/resa tra i + buoni
quest anno sono state leggermente "rinfrescate" le rennsport....hanno cambiato la miscela della mescola usando uno sviluppo della K3...per questo si chiamano rennsport KLast edited by bosco_RR; 19-03-11, 14:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postsono le "nuove" rennsport K o......le rennsport normali ???
comunque sia hai fatto bene gomma tecnologicamente datata,ma ? ancora una delle + diffuse ed ? a listino metz da un secolo ormai tanto che nessuno ancora sa sente di pensionarle dato che vanno forte e ne vendon tante ? ancora una gomma con il rapporto spesa/resa tra i + buoni
quest anno sono state leggermente "rinfrescate" le rennsport....hanno cambiato la miscela della mescola usando uno sviluppo della K3...per questo si chiamano rennsport K
Comment
-
non ci ho fatto caso, ho visto il DOT c'? scritto, anteriore 01/11 e la posteriore 07/11, per? sulla dicitura non c'e' scritto K
bens? Rennsport solamente.Last edited by cibbierre71; 19-03-11, 14:13.
Comment
-
Originally posted by cibbierre71 View Postnon ci ho fatto caso, ho visto il DOT c'? scritto, anteriore 01/11 e la posteriore 07/11, per? sulla dicitura non c'e' scritto K
bens? Rennsport solamente.
le K di diverso hanno una mescola + "moderna" ,moderna si fa per dire perch? anche la miscela delle k3 non ? + di primo pelo .....le rennsport ricodiamo son gomme nate nel 2004
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpoco male ottime gomme comunque
le K di diverso hanno una mescola + "moderna" ,moderna si fa per dire perch? anche la miscela delle k3 non ? + di primo pelo .....le rennsport ricodiamo son gomme nate nel 2004
Ho sentito che ci mettono un pochettino a scaldarsi e si consumano abbastanza presto, sar? vero? Dico rispetto alle M3 e alle d208 provate sul 600 k8.
Comment
-
Originally posted by cibbierre71 View PostOk grazie ....vi far? sapere come vanno, certo che ? la gomma pi? spinta che io abbia mai montato, in precedenza sul k7 1000 gsx-r mi sono divertito tantissimo con le M3, chiuse facilmente su strada la posteriore, adesso appena arriver? una giornata calduccia vediamo come si comporteranno ste Rennsport.
Ho sentito che ci mettono un pochettino a scaldarsi e si consumano abbastanza presto, sar? vero? Dico rispetto alle M3 e alle d208 provate sul 600 k8.Last edited by bosco_RR; 19-03-11, 14:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
poi ci racconti come vanno!
Io con questa storia dello SCALDARE mi son rotto!!
Pirelli Diablo Rosso Corsa.....si scaldano davvero in fretta ora....immagino a Giugno!!
Non vedo l'ora!
Comment
X
Comment