Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le vostre ultime previsioni non valgono, perch? avete seguito in strIMMing le prove e vi siete fatti un idea, scorretti
vi piace vincere facile le scommesse eh
boncibonboncibo
le vostre ultime previsioni non valgono, perch? avete seguito in strIMMing le prove e vi siete fatti un idea, scorretti
vi piace vincere facile le scommesse eh
boncibonboncibo
? vero contestiamo l'eventuale vittoria di chi ha pronosticato dopo le prove
urge una regolamentazione al pi? presto, moderatoreeee soccorriiiii
Contestate contestate...
Io ho dato la classifica qui e manco sapevo che avevano fatto le prove libere, che abbia preso le prime 3 posizioni ? stato un puro caso, anche perch? non ci vuol tanto a capire che arriveranno davanti 3 honda, con o senza prove libere o warmup che tenga.
Anche perch? qualsiasi ebete avrebbe messo stoner - pedrosa - simoncelli - lorenzo - spies - rossi, ma proprio qualsiasi ebete
Se cominciate a piangere prima dell'inizio siamo apposto, ora mi ricordo come mai smettemmo 4 anni fa, per i PIANGINA
Comment