Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove comprare le gomme a prezzi decenti ?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by FLASH42 View Posthai il numero di telefono o l'indirizzo ?
Conficconi Quinto Gommista
Specializzato in gomme da moto
Via Santerno 3/b
Savio Ravenna
contatto Massimiliano
Tel/Fax: 0544/927680
e-mail: conficconigomme@libero.it
Comment
-
io ho montato oggi le gomme arrivate da giovo!
purtroppo non sono le diablo supercorsa perch? nn le aveva ancora disponibili e ho preso di nuovo le k3 interact con cui mi sono trovato bene l'anno scorso
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postio ho montato oggi le gomme arrivate da giovo!
purtroppo non sono le diablo supercorsa perch? nn le aveva ancora disponibili e ho preso di nuovo le k3 interact con cui mi sono trovato bene l'anno scorso
poi................quando arriva il bello.........quando arriva il caldo.........hihihihihihihihihihih
io non vi ho detto nienteLast edited by bosco_RR; 16-03-11, 20:17.
Comment
-
lo so bosco, io ci provo tutti gli anni ma ? dura! gi? faccio pochi km nella stagione, se poi mi tengo pure...
adesso magari mi prendo la bici nuova cos? mi sfogo un po' l? ad aprile-maggio, ahahha
comunque le ho messe a 2.2 davanti e 2.4 dietro questo giro, ? ok cos? per temperature sui 20??Last edited by GabryWRC; 16-03-11, 20:20.
Comment
-
-
-
Originally posted by GabryWRC View Postlo so bosco, io ci provo tutti gli anni ma ? dura! gi? faccio pochi km nella stagione, se poi mi tengo pure...
adesso magari mi prendo la bici nuova cos? mi sfogo un po' l? ad aprile-maggio, ahahha
comunque le ho messe a 2.2 davanti e 2.4 dietro questo giro, ? ok cos? per temperature sui 20??
non ? un discorso solo di pressioni gabry....? inutile son gomme che sono legnose se non vanno bene in temperatura e se non ti puzza la vita o se non sei uno costantemente coltello tra i denti le carte migliori te le giochi sui 30 gradi sotto ci sono gomme migliori
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postcazz.o mandi email qua siamo in romagnamica nel capoluogo di regione qua i computer ? roba x gente che ha fatto la scuola....qui siam tutti contadini
T E L E F O N A fai prima
Last edited by TWO*stroka!; 18-03-11, 08:40.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM