Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mav se vuoi fare una cosa carina fai una tabella su excel con tutta la fila di GP di tutta la stagione in orizzontale e in verticale metti il nome del nick e le tre caselle per i tre piloti, poi via via nella casella vuota metti il punteggio del singolo pilota.
Questa ? un'idea poi dopo la puoi postare qui o come immagine o forse come database...
Mav se vuoi fare una cosa carina fai una tabella su excel con tutta la fila di GP di tutta la stagione in orizzontale e in verticale metti il nome del nick e le tre caselle per i tre piloti, poi via via nella casella vuota metti il punteggio del singolo pilota.
Questa ? un'idea poi dopo la puoi postare qui o come immagine o forse come database...
Gabry io sono una chiavica col PC,se tu sei capace hai carta bianca!!
bisogna chiaramente lasciare caselle x inserire nick anche a l'ultimo minuto.
se hai voglia....
Gabry io sono una chiavica col PC,se tu sei capace hai carta bianca!!
bisogna chiaramente lasciare caselle x inserire nick anche a l'ultimo minuto.
se hai voglia....
lo sto gi? facendo.... m'? presa bene!!!
fra poco ti faccio un'esempio veloce poi ti faccio quello ufficiale DDG!
il termine ultimo per fare il pronostico ? dopo la prima giornata di libere
che (losail e assen a parte) si tiene il venerd??
Azzo Giuse...o son fuso io....
Assen ok,ma Losail si corre Domenica sera...quindi Sabato sera le ufficiali e venerd? le libere.
Solo Ad Assen si chiude il mercoled? alle 24,perche il gioved? libere,venerd? uff e sabato gara...sbaglio??
Comment