Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? vuoi dire che per avere una forca ORO io devo figliare??? questo lo hai pensato tu
naaaaaaa non ci vedo mica sta gran convenienza
io pensavo solo a farla pi? aBBartiZZAta poZZiBBile , cio? proprio colorata come le oLLinz ,tanto l'interno ? gi? bomBata.
comunque a proposito ... l'et? ce l'hai , poi tu puoi anche rimandare ma... quando LEI ,il capo SUPREMO ,dir? ? ORA non avrai scampo PREPARATIIIII !!!!
io pensavo solo a farla pi? aBBartiZZAta poZZiBBile , cio? proprio colorata come le oLLinz ,tanto l'interno ? gi? bomBata.
comunque a proposito ... l'et? ce l'hai , poi tu puoi anche rimandare ma... quando LEI ,il capo SUPREMO ,dir? ? ORA non avrai scampo PREPARATIIIII !!!!
bene mi fa piacere
quindi dipende tutto da HITLER o che bello
se prima avevo il dubbio (?) ora ho la certezza !!!
Non raccolgo tutte queste calunnie da voi perpetrate nei nostri(miei e del povero pol) confronti...il nostro e' solo un modo x far passare l'inverno piu' in fretta....in garage a rimirare l'OROOOOO...'NVIDIOSI!!!
noooo ,maccheddicii non ti preoccupare che quella roba dorata nnon la vorrei mai per la mia moto
ma vendereBBi suBBito cor bisogno de soRdi che ci? ! manco farebbero pe' tempo a riv?' a casa che gia me le sareBBi rivenduteeeee!!!!
dovrei un attimo coprire li deBBBiti co' la famiGGhia ( moGGhie )
Io ho provato le RAC50 per la prima volta la scorsa settimana su una ZX-10R 06 e mi sono sembrate qualcosa di pi? delle forcelle standard... ovviamente devo provare meglio, per? la prima sensazione ? stata di una forcella che segue moltissimo le asperit?, grande scorrevolezza e capacit? di smorzamento... tanto per capirci le buche storiche nel tracciato che facevo non le sentivo pi?... ora ? da lavorarci un p? sopra per? mi sembra un prodotto meritevole!
ma la RAC che hai provato tu ? marzocchi anche dentro o ? stata rivista ? perch? qui in tanti dicono che non brilli per scorrevolezza e che abbia molle molto dure, per? aggiustata sia un bel prodotto
ma la RAC che hai provato tu ? marzocchi anche dentro o ? stata rivista ? perch? qui in tanti dicono che non brilli per scorrevolezza e che abbia molle molto dure, per? aggiustata sia un bel prodotto
Io l'ho trovata fin troppo morbida invece... diciamo quasi l'ideale per strada, cio? confortevole, visto che l'ho provata in un pistino dall'asfalto non proprio perfetto... credo che la forka sia stata rivista solo in termini di olio, ma devo verificare...
Comment