Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella marzocchi rac 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cio? vuoi dire che per avere una forca ORO io devo figliare???

naaaaaaa non ci vedo mica sta gran convenienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      cio? vuoi dire che per avere una forca ORO io devo figliare??? questo lo hai pensato tu

naaaaaaa non ci vedo mica sta gran convenienza
      io pensavo solo a farla pi? aBBartiZZAta poZZiBBile , cio? proprio colorata come le oLLinz ,tanto l'interno ? gi? bomBata.

comunque a proposito ... l'et? ce l'hai , poi tu puoi anche rimandare ma... quando LEI ,il capo SUPREMO ,dir? ? ORA non avrai scampo PREPARATIIIII !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        io pensavo solo a farla pi? aBBartiZZAta poZZiBBile , cio? proprio colorata come le oLLinz ,tanto l'interno ? gi? bomBata.

comunque a proposito ... l'et? ce l'hai , poi tu puoi anche rimandare ma... quando LEI ,il capo SUPREMO ,dir? ? ORA non avrai scampo PREPARATIIIII !!!!
        bene mi fa piacere

quindi dipende tutto da HITLER o che bello

se prima avevo il dubbio (?) ora ho la certezza !!!

Comment

• Font Size
          Non raccolgo tutte queste calunnie da voi perpetrate nei nostri(miei e del povero pol) confronti...il nostro e' solo un modo x far passare l'inverno piu' in fretta....in garage a rimirare l'OROOOOO...'NVIDIOSI!!!

favorisco un'altra diapositiva....

Uploaded with ImageShack.us
          Last edited by Rizla2002; 17-03-11, 21:29.

Comment

• Font Size
            noooo ,maccheddicii non ti preoccupare che quella roba dorata nnon la vorrei mai per la mia moto
            ma vendereBBi suBBito cor bisogno de soRdi che ci? ! manco farebbero pe' tempo a riv?' a casa che gia me le sareBBi rivenduteeeee!!!!
            dovrei un attimo coprire li deBBBiti co' la famiGGhia ( moGGhie )

Comment

• Font Size
              Io ho provato le RAC50 per la prima volta la scorsa settimana su una ZX-10R 06 e mi sono sembrate qualcosa di pi? delle forcelle standard... ovviamente devo provare meglio, per? la prima sensazione ? stata di una forcella che segue moltissimo le asperit?, grande scorrevolezza e capacit? di smorzamento... tanto per capirci le buche storiche nel tracciato che facevo non le sentivo pi?... ora ? da lavorarci un p? sopra per? mi sembra un prodotto meritevole!
              Last edited by xsandrox; 17-03-11, 22:04.

Comment

• Font Size
                ma la RAC che hai provato tu ? marzocchi anche dentro o ? stata rivista ? perch? qui in tanti dicono che non brilli per scorrevolezza e che abbia molle molto dure, per? aggiustata sia un bel prodotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by james19 View Post
                  ma la RAC che hai provato tu ? marzocchi anche dentro o ? stata rivista ? perch? qui in tanti dicono che non brilli per scorrevolezza e che abbia molle molto dure, per? aggiustata sia un bel prodotto
                  Io l'ho trovata fin troppo morbida invece... diciamo quasi l'ideale per strada, cio? confortevole, visto che l'ho provata in un pistino dall'asfalto non proprio perfetto... credo che la forka sia stata rivista solo in termini di olio, ma devo verificare...

Comment

• Font Size
                    la marzocchi fa forcelle da una vita e ci ha vinto anche parecchio nelle competizioni

adesso che siano capaci a fare roba valida e performante non ci piove

le forche ohlins delle vecchie RSV2 erano specificate e marchiate ohlinZ ma gli? le appartava marzocchi
                    Last edited by bosco_RR; 17-03-11, 23:11.

Comment

X
                    Working...
                    X