che mi dite ? una bella forcella ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella marzocchi rac 50
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
flash se vuoi migliorare le tue forcelle senza andare a incasinarti (perch? una forcella come la RAC50 bisogna anche settarla bene se vuoi che renda), ti consiglio di prendere molle e pompanti ohlins (o anche di altre marche se le preferisci) e con una spesa abbastanza limitata (o perlomeno rispetto al costo di una forcella intera) avrai un rendimento decisamente superiore rispetto a quello che offre la forcella di serie
Comment
-
Mai provata ma so di persone che la hanno tolta immediatamente in quanto forse troppo rigida .... !
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Come via di mezzo tra molle + pompanti e forche complete potresti pensare ai kit cartucce. Di sicuro Bitubo e Matris le fanno, ma penso anche Mupo etc facciano qualcosa. Di sicuro le fa' anche Ohlins, ma non saprei per i prezzi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postsecondo me,x un amatore le forche di oggi preparate base bastano e avanzanosenza andare a spendere 1300e x una cartuccia o 2000e x uma forca completa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Son d'accordo anch'io che le forche moderne sono ottime....io soffro un po' di pompaggio in staccata in pista con le mie antiche forcelle del 2000(originali e mai aperte) e provando un gixxer 600 '08 la differenza gi? si sente. Per un amatore come me gi? molle e pompanti sarebbero pi? che sufficienti, ma non siamo tutti uguali. Evidentemente Flash non ? soddisfatto di ci? che ha ed ? giusto che pensi ad un upgrade in base ai sacrifici economici che si pu? permettere. Poi star? a lui decidere se son stati soldi ben spesi o meno.
Comment
-
flash ? contento ? contento? solo che fa la fig.a preziosA
le forche totalmente di serie in pista offrono poco feeling generale perch? i tamponi finecorsa cavano mm di corsa utile rendendola molto dura. Questo oltre che in frenata ti da fastidio anche in inserimento in curva coi freni pizzicati
parere personale...a una forca moderna originale x un amatore potrebbe bastare solo levare i tamponi e cambiare olio (le forche originali ohlins di aprilia e ducati non hanno gia il finecorsa)..ma per farlo fa forca va aperta tutta,e gi? che ci sei non vuoi prepararla gi? con molle e pompanti specifici??
Comment
X
Comment