Originally posted by erikilrosso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda ferma la produzione!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
lo sapevo gi? da un p? e purtroppo ci? che ci viene mostrato ? la minima parte delle difficolt? che stanno incontrando.....gli operai hanno organizzato turni modificati per non far mancare il numero necessario sotituendo con ore di lavoro in pi?, non retribuite, tutti coloro che hanno avuto perdite umane o materiali nel disastro.....il mio amico m'ha raccontato di cose incredibili dettate solo dalla forza d'animo e l'orgoglio tipicamente giapponesi.....ci vorr? tempo ma torneranno pi? forti di prima, in questo c'? davvero da ammirarli ed anche invidiarli.....forza giappi
un consiglio a tutti....siccome c'? un coglione che non ? in grado di discernere tra la perculata e le cose pi? serie....ignoratelo....oppure rovesciategli addosso uno tsunami di merda......io mi volto dall'altra parte....fate vobis
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post? gente cazzuta, non pallamolle come noi italiani
ce la faranno , forza JapanLast edited by Flaviano; 14-03-11, 17:31.
Comment
-
gente molto differente da noi questi giappi, vorrei vedere se ducati o fiat o chiss? cos'altro si comporterebbe cos?... dare allo stato qui da noi ? bestemmia... ma quando ? ora di chiedere son bravini per?!
Comment
X
Comment