Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ferma la produzione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thunderace View Post
    testa di caxxo se potessi farmi cancellare da sto forum me ne andrei subito, spiegami come devo fare e me ne vado!
    hai provato a chiamare la PROLOCO e la Protezione Civile?

Comment

• Font Size
      non ? possibile,non ? possibile.....

non ? possibile che esista gente cos? cretina cristo di un ***!!!!

Comment

• Font Size
        Purtroppo Non c'e' ricchezza nella povert?...

Comment

• Font Size
          I coglioni siete voi che comprate quelle schifezze di moto del sol levante.
          Pensate che di fronte ad una tragedia simile il popolo italiano non avrebbe fatto la stessa cosa?
          Tanto per dirne una per l'alluvione a Vicenza come Protezione Civile e PRO LOCO di cui faccio parte, abbiamo allestito concerti, racolte fondi e siamo corsi di prima persona a dare una mano alle famiglie alluvionate con badili e scopettoni.
          Ma forse voi eravate troppo impegnati a leggere i giornaletti di moto e a scrivere caxxate su DDG...
          Io non ho scritto IL POPOLO...bens? LE CASE MOTOCICLISTICHE COME LA DUCATI (dato che tu hai la moto "superiore" )...visto che in questo post si parla di ci? che ha fatto LA HONDA PER IL GIAPPONE....NON IL POPOLO Giapponese per il Giappone.

Resta il fatto che hai scritto una gran caXXata che ti potevi risparmiare...chi ? la testa di C.?!

Eeee...tanto per la cronaca...l'alluvione ce l'avevo pure a "casa mia"...quindi non sei l'unico poareto...e le offese vedi di tenertele in bocca...che dietro la tastiera xe tuti boni,ma sopratutto nessuno ti ha offeso.

Direi che stai facendo tutto fuorch? la figura del "superiore"..

Comment

• Font Size
            mi pare che sian passati anni da quando si ? bannato un cristiano nella sez.honda...sai che mi pare una buona idea?

Comment

• Font Size
              Secondo m? la comparzione ci sta,
              si tratta pur sempre di persone private che mettono a disposizione il loro tempo e denaro proprio come una azienda in questo caso.
              la PICCOLA differenza ? che nei primi 2 casi sono enti preposti a svolgere quei tipi di compiti...

Un'azienda privata che produce moto no !!!!

Comment

• Font Size
                A Tol?...ma che st? a d?...Pro Loco e Protezione Civile sono la stessa cosa di Ducati,MV e Gruppo Piaggio....uguale uguale.

Tr?laltro sempre S.p.A...

Comment

• Font Size
                  Quindi le mie due jap prenderanno valore???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    A Tol?...ma che st? a d?...Pro Loco e Protezione Civile sono la stessa cosa di Ducati,MV e Gruppo Piaggio....uguale uguale.

Tr?laltro sempre S.p.A...
                    chiedo schiuma allora, dev'essere stato un errore di sbaglio

Comment

• Font Size
                      Thunder...non serve che piemmizzi scrivendo "poareto!" a me,puoi scrivermelo direttamente qui..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

Comment

• Font Size
                          nuuuuuuuu ... lo voglio anch'io un PM con qualche insulto

Comment

• Font Size
                            ecco,toledo rappresenta il prototipo del ducatista che vorrei vedere scorazzare per le strade

...non come certa gente che nemmeno ? in grado di scindere le proprie preferenze in ambito motociclistico dai valori della vita

Comment

• Font Size
                              commoss

Comment

• Font Size
                                nuuuuuuuu ... lo voglio anch'io un PM con qualche insulto
                                No...non ha insultato....e a me "poareto!" non fa ne caldo ne freddo.

Thunder...se t'hanno insultato prima lo fai notare...non rispondi insultando a tua volta,cos? passi dalla parte del torto!

Comment

X
                                Working...
                                X