Il Giappone ? un Paese che non si meritava tutto questo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda ferma la produzione!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Iniziativa lodevole, uno stop totale della produzione a livello nazionale non ? una decisione facile da prendere per loro in questi tempi, anche l'aver donato soldi liquidi, generatori e personale stesso ? stato un gran gesto, gi? solo da questo si capisce come ? nell'interesse comune aiutarsi a vicenda.
Originally posted by blackbass View Postpiccola polemica....in italia invece sarebbero gi? partite le prime speculazioni e opere di sciacallaggio....culture molto differenti......ovviamente ? solo un mio parere inutile eh...Last edited by VicToR 1000; 14-03-11, 20:25.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIniziativa lodevole, uno stop totale della produzione a livello nazionale non ? una decisione facile da prendere per loro in questi tempi, anche l'aver donato soldi liquidi, generatori e personale stesso ? stato un gran gesto, gi? solo da questo si capisce come ? nell'interesse comune aiutarsi a vicenda.
Togliamo pure i condizionali, basta ricordarsi di una famosa telefonata intercettata pochi minuti dopo il terremoto in Abruzzo....siamo porpio dall'altra parte del mondo.
mamma mia ragazzi.tanto di cappello per ci? che ha fatto la honda,e per il popolo giapponese. sono davvero eccezionali.
Comment
-
Originally posted by thunderace View Postpeccato, ma almeno ci saranno meno schifezze per le strade....
Questa tua esternazione esprime proprio in tutta la sua magnificenza l'Italica idiozia.
Almeno Desmoone in questo ha dimostrato di avere buon senso....addirittura non ha pi? lo status.
Sul serio...non ho parole per quanto st? accadendo in generale li...una batosta dietro l'altra....manca solo la catastrofe nucleare e stanno a posto.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postimmenso dispiacere per tutto il popolo giapponese........ma loro sono un popolo molto forte e orgoglioso...si ritireranno su come e meglio di prima !!!!
p.s. onore alla honda e a tutti quelli che faranno il massimo per aiutare tutta la propria nazione...
piccola polemica....in italia invece sarebbero gi? partite le prime speculazioni e opere di sciacallaggio....culture molto differenti......ovviamente ? solo un mio parere inutile eh...
Comment
-
Guardando le immagini di questi giorni ho potuto ammirare la grande signorilit? nell'affrontare questa tragedia...file ordinate e assoluto controllo delle proprie emozioni. Negli occhi di quelle persone traspare la voglia di ricominciare senza mai lasciarsi andare ad isterismi, neanche quando fanno la fila con i figli in braccio per misurare il grado di contaminazione. Io ho imparato qualcosa e penso che tutti gli italiani dovrebbero apprendere la grandezza della cultura di questo popolo..
Forza popolo del sol levante
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postazz...
La situazione in Giappone ? sempre pi? critica. La Honda - si legge in una nota - fermer? tutte le attivit? di produzione nei seguenti impianti a partire dal 14 marzo: Sayama, Saitama, Ogawa, Tochigi, Hamamatsu e Suzuka.
Dal 15 al 20 marzo, si legge ancora in una nota diffusa dalla Honda sul suo sito mondiale, si fermer? anche lo stabilimento di Kumamoto, mentre dal 14 al 20 marzo verranno interrotte le attivit? lavorative in tutti gli stabilimenti dell'area di Tochigi (compresi gli stabilimenti dell'R&D).
La Casa con l'Ala, ha poi disposto un fondo di 300.000.000 di Yen per le operazioni di soccorso e recupero nella speranza di poter contribuire alla ripresa del Paese.
Oltre a questo verranno messi a disposizione 1000 generatori di corrente a benzina e 5000 bombole di gas. Per permettere il corretto funzionamento, verr? inviato personale specializzato per l'addestramento all'utilizzo di tali attrezzature.
Honda, come Yamaha - che nel suo comunicato relativo al terremoto afferma che prender? decisioni sulla sospensione della produzione solo dopo il 14 marzo - aderisce al programma di limitazione del consumo dell'energia elettriva varato in queste ore dal governo giapponese.
In questo momento, anche la Federazione Internazionale del Motociclismo, nella figura del suo presidente, Vito Ippolito, ha inviato un messaggio di solidariet? e cordoglio alla popolazione giapponese.
siamo un branco di coglioni noi italiani !!!!
W IL GIAPPONE ED I GIAPPONESI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
comunque ragazzi massima stima e rispetto per la compostezza e l'immensa organizzazione logistica che ha mostrato il popolo giapponese durante l'intero evento....cio? qua si sta parlando di gente che dopo la primissima scossa ? tornata a lavoro rimettendo a posto alla bell'? meglio le cose precipitate dagli scaffaliLast edited by Marocchino; 15-03-11, 00:03.
Comment
-
X
Comment