Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamenti della mia cbr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamenti della mia cbr...

ragazzi la moto ? quasi pronta, gli ho montato lo scarico, filtro bmc e pom gli monto i tubi dei freni. dobbiamo passargli il fondo nelle carene e poi la vernicie, dopo di k? rimontiamo il tutto e ho finito...
    una delucidazione, i condotti nella parte inferiore ci sono 2 vaschette, una per ogni condotto, e nella parte superiore 2 specie di cose metellica rotonde con i tubicini.
    cosa ne devo fare? toglierli o devo lasciarli, xk? le vaschette sono fastidiose nel montarli....cmq sia devo lasciarli?

<script src='http://img705.imageshack.us/shareable/?i=016ms.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>

</noscript>

<script src='http://img861.imageshack.us/shareable/?i=015c.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    Last edited by stex-10; 12-03-11, 12:19.

• Font Size
    Ciao Stex! dai pian piano la stai rimontando!! Bravo!!

Comment

• Font Size
      Se vuoi che si aprano le paratie secondarie dentro i condotti (proprio in corrispondenza dei fori) quelle valvole le devi lasciare..

Comment

• Font Size
        le vaschette sono spazio di compensazione....non servono a una minchia, le valvole sono le flappe, valvole per rispettare le norme antirumore....toglile e dentro al condotto dovrebbe esserci la paratia in plastica, togliendo un perno si staccano e le puoi levare

Comment

• Font Size
          Ma i connettori elettrici sulle valvole se staccati danno errori nella centralina?
          Inoltre il serbatoietto fissato ai fari dove vengono attaccati i tubicini che vanno alle valvole si pu? eliminare?
          A me tutti quei tubi quando smonto e rimonto la moto mi stanno sulla balle, se si possono eliminare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteo1980 View Post
            Ma i connettori elettrici sulle valvole se staccati danno errori nella centralina?
            Inoltre il serbatoietto fissato ai fari dove vengono attaccati i tubicini che vanno alle valvole si pu? eliminare?
            A me tutti quei tubi quando smonto e rimonto la moto mi stanno sulla balle, se si possono eliminare....
            matteo io ho eliminato tutto e nn mi spunta niente.
            ho domandato in giro e da come ho capito tutto quell'inferno serve per il consumo o inquinamento....elimina elimina

Comment

• Font Size
              Originally posted by stex-10 View Post
              matteo io ho eliminato tutto e nn mi spunta niente.
              ho domandato in giro e da come ho capito tutto quell'inferno serve per il consumo o inquinamento....elimina elimina
              Quindi posso levare tutti quei tubi ?
              E il primo pezzo che si collega alla valvola nella carena sx lo devo tappare?
              Last edited by matteo1980; 13-03-11, 14:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteo1980 View Post
                Quindi posso levare tutti quei tubi ?
                E il primo pezzo che si collega alla valvola nella carena sx lo devo tappare?
                se ? quello lungo che rimane attaccato debtro il telaio si tappalo.
                i buki ke rimangono nei condotti, dove vanno le 2 vaskette e quei 2 cilindri di sopra devo tapparli???

Comment

• Font Size
                  raga i buki li posso tappare con il nastro americano??????

Comment

• Font Size
                    due condotti in carboni ? meglio puoi levare tutto la centralina nn dar? errore tappa il buco sulla testa per?

Comment

• Font Size
                      e lo so che sono meglio, ma per ora va bene cos?. tappo sia quello di sopra dove ci sono le flappe che di sotto dove ci sono le vaschette

Comment

• Font Size
                        tappa tutto tappa pure ... a prescindere

Comment

• Font Size
                          e si tappa tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            due condotti in carboni ? meglio puoi levare tutto la centralina nn dar? errore tappa il buco sulla testa per?
                            si ma sulle carene originali non ci stanno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si ma sulle carene originali non ci stanno

ma mica la fa da pista ??

Comment

X
                              Working...
                              X