Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamenti della mia cbr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    la spia rossa ? "HILL" se nn sbaglio , in basso. si accende questa spia rossa "HILL" e quella del motore arancione in alto
    Devi controllare sul manuale d'officina. Da come "blippano" le due spie, quella rossa in particolare, si puo' risalire al codice dell'errore. A me era successo smontando il filtro aria, inavvertimamente mi si era staccato qualcosa (non ricordo se il connettore o il tubicino) del sensore MAP e mi si accessero le spie in questione. Li' per li' mi prese un colpo, pensando di aver fottuto qualcosa, poi cercando sul manuale riuscii ad interpretare il significato dell'errore.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Devi controllare sul manuale d'officina. Da come "blippano" le due spie, quella rossa in particolare, si puo' risalire al codice dell'errore. A me era successo smontando il filtro aria, inavvertimamente mi si era staccato qualcosa (non ricordo se il connettore o il tubicino) del sensore MAP e mi si accessero le spie in questione. Li' per li' mi prese un colpo, pensando di aver fottuto qualcosa, poi cercando sul manuale riuscii ad interpretare il significato dell'errore.
      Ciao
      ma per avere questo manuale d'officina??? perch? nn me lo ha dato l'ex proprietari...posso chiedere ma sicuramente nn lo avr?. dove potrei procurarlo?
      so che avr? combinato qualcosa, perch? ho staccato mezzo mondo, adesso che mi stai dicendo che hai staccato qualcosa del filtro, sicuramente avr? toccato qualcosa del filtro pure io, xk? l'ho cambiato con un bmc...ma cmq se qualcuno mi dice come procurare questo manuale d'officina gli sarei molto grato
      Last edited by stex-10; 27-03-11, 10:22.

Comment

• Font Size
        ma per avere questo manuale d'officina??? perch? nn me lo ha dato l'ex proprietari...posso chiedere ma sicuramente nn lo avr?. dove potrei procurarlo?
        so che avr? combinato qualcosa, perch? ho staccato mezzo mondo, adesso che mi stai dicendo che hai staccato qualcosa del filtro, sicuramente avr? toccato qualcosa del filtro pure io, xk? l'ho cambiato con un bmc...ma cmq se qualcuno mi dice come procurare questo manuale d'officina gli sarei molto grato
        Il manuale d'officina, in inglese, te lo puoi scaricare da qui.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Il manuale d'officina, in inglese, te lo puoi scaricare da qui.
          Ciao
          si in inglese c'? l'ho, pensavo si trovasse in italiano... adesso do un'okkiata

Comment

• Font Size
            io ho fatto lo stesso lavoro ma nn si ? mai accesa nessuna spia

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              io ho fatto lo stesso lavoro ma nn si ? mai accesa nessuna spia
              ma tu hai lasciato qualcosa di tutti quei tubicini????
              oggi gli ho dato una bella stiracchiata a 297km/h , in alto ? proprio una bestia...1?,2?,3? si alza come una matta. mi sa che la porto all'honda e mentre mi fanno l'aggiornamento della frizione gli faccio dare una bella regolata a tutto

Comment

• Font Size
                no tolto tutto hai tappato il foro sulla testa ?

Comment

• Font Size
                  ma tu hai lasciato qualcosa di tutti quei tubicini????
                  oggi gli ho dato una bella stiracchiata a 297km/h , in alto ? proprio una bestia...1?,2?,3? si alza come una matta. mi sa che la porto all'honda e mentre mi fanno l'aggiornamento della frizione gli faccio dare una bella regolata a tutto

un genio......una bella stiracchiata con tutte quelle spie errore....sicuramente il motore ne ha goduto...!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    un genio......una bella stiracchiata con tutte quelle spie errore....sicuramente il motore ne ha goduto...!!
                    Beh...in effetti non e' che 'sta mossa si puo' definire una "volpata"!!!!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Beh...in effetti non e' che 'sta mossa si puo' definire una "volpata"!!!!
                      Ciao

bhe se nn ha fuso vuole dire che nn ? nulla di grave

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        bhe se nn ha fuso vuole dire che nn ? nulla di grave
                        dovevo vedere se in alto mi dava problemi... in effetti ? solo un problema che mi da a bassi giri

Comment

X
                        Working...
                        X