Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il link dove si poteva scaricare il manuale non funziona pi? , e mia moglie me lo ha cancellato, qualcuno me lo pu? inviare per favore anche in mp o dajkato@gmail.com , mi va bene anche in inglese
Ala non hai forse letto che non riuscivo a scaricarlo ? la discussione della scorsa settimana l'avevo vista e mi pare che anche l'altro utente avesse il mio stesso problema , quindi chiedevo se qualcuno sapeva come fare per ovviare. poi mi sono arrangiato e ho risolto lo stesso. per il manuale , io non riuscivo con il mio computer , non so il perch?, l'ho scaricato con quello di mio cognato e ha funzionato.
pensavo solo che qualcuno che lo aveva salvato ,magari ,me lo potesse inviare. grazie lo stesso
Comment