Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza Cbr 1000 rr SSTK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne ho visto bancato uno ex althea sbk 2009 un anno fa meccanicamente mancava qualcosa (sotto) ma diciamo per 3/4 sbk...con un evolution akra da negozio e ecu hrc da concessionaria...195 veri a fine trofeo (6 gare) senza aprire si eran gia ridotti a 175 non ? roba x tasche cristiane

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ne ho visto bancato uno ex althea sbk 2009 un anno fa meccanicamente mancava qualcosa (sotto) ma diciamo per 3/4 sbk...con un evolution akra da negozio e ecu hrc da concessionaria...195 veri a fine trofeo (6 gare) senza aprire si eran gia ridotti a 175 non ? roba x tasche cristiane
      Ok, sbk ? una cosa, e a quanto mi ha detto il preparatore si arriva ben oltre i 200 cv su Honda.
      Ma 188 cv "veri" su un SSTK mi hanno dato da riflettere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ex Berger?
        Originally posted by ala70 View Post
        Hai una testimonianza audio-video ?
        Ho solo una paio di foto, ma li i cavalli si capiscono poco
        E' il muletto da allenamento di Antonelli (mondiale SSTK), preparato dal team Lorini.
        Sale di giri in maniera spaventosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Ok, sbk ? una cosa, e a quanto mi ha detto il preparatore si arriva ben oltre i 200 cv su Honda.
          pare impossibile usando bielle,pistoni e camme originali ci deve essere una preparazione non minuziosa su tutto,ma di +

Comment

• Font Size
            pare impossibile usando bielle,pistoni e camme originali ci deve essere una preparazione non minuziosa su tutto,ma di +
            Vabb? Bosco

Sono poco pi? di 20 equini

Se la dai in mano a Livelegend....PapaMoto la porta minimo minimo a 195 cv

Con pochissimi interventi

Comment

• Font Size
              son 30 equini ala 156 circa contro 188 presunti ...sono molto tanti ma se sparano un 600 ben oltre i 130cv superstok quando di serie son 110.....tutto ? possibile durer? solo poco

Comment

• Font Size
                son 30 equini ala 156 circa contro 188 presunti ...sono molto tanti ma se sparano un 600 ben oltre i 130cv superstok quando di serie son 110.....tutto ? possibile durer? solo poco
                Che puntiglioso !

30....20.....che differenza vuoi che ci sia....

PapaMoto non fa una grinza

Comment

• Font Size
                  Dai oltre 130cv per un 600 superstock ? completamente fuori dalla realt?... che fonti hai? Parli di moto del CIV, FIM STOCK?
                  Last edited by xsandrox; 12-03-11, 20:43.

Comment

• Font Size
                    si parla di mondiale SS ,e parlando di quel 1000 di mondiale STK nessuno ha parlato di civ..

Comment

• Font Size
                      si parla di mondiale SS ,e parlando di quel 1000 di mondiale STK nessuno ha parlato di civ..
                      Se parliamo di SS certo, ma sopra hai scritto "oltre i 130cv superstok"....

Comment

• Font Size
                        hai ragione..mi sono sbagliato a scrivere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          In effetti sono tantini!!!
                          Da fonti non ufficiali ho sentito che la CBR di Magnoni dello scorso anno (3? nel mondiale) sul banco del Pinzero dava sui 175 cv alla ruota, probabilmente pero' a fine stagione.
                          Pertanto rettifico anche il mio post precedente.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            In effetti sono tantini!!!
                            Da fonti non ufficiali ho sentito che la CBR di Magnoni dello scorso anno (3? nel mondiale) sul banco del Pinzero dava sui 175 cv alla ruota, probabilmente pero' a fine stagione.
                            Pertanto rettifico anche il mio post precedente.
                            Ciao

quoto.
                            magnolux 174 cv alla ruota con pirelli e motore fatto da bevilacqua, signor motore STK, difficile tirarne di pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giordanoplus View Post
                              quoto.
                              magnolux 174 cv alla ruota con pirelli e motore fatto da bevilacqua, signor motore STK, difficile tirarne di pi?...
                              Ecco...direi che i nostri dati coincidono.
                              C'e' da dire che il banco Soft Engine del Pinzero e' abbastanza abbottonato.....non regala niente......pero' da 174/175 a 188 la differenza e' enorme!
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Team qdp lo scorso anno 173 cv / ruota veri e 305 kmh al mugello ....

Premiato come miglior team 2010 rookies a verona durante la fiera .

Last edited by DAXENOX; 13-03-11, 08:15.

Comment

X
                                Working...
                                X