ne ho visto bancato uno ex althea sbk 2009 un anno fa meccanicamente mancava qualcosa (sotto) ma diciamo per 3/4 sbk...con un evolution akra da negozio e ecu hrc da concessionaria...195 veri a fine trofeo (6 gare) senza aprire si eran gia ridotti a 175 non ? roba x tasche cristiane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza Cbr 1000 rr SSTK
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postne ho visto bancato uno ex althea sbk 2009 un anno fa meccanicamente mancava qualcosa (sotto) ma diciamo per 3/4 sbk...con un evolution akra da negozio e ecu hrc da concessionaria...195 veri a fine trofeo (6 gare) senza aprire si eran gia ridotti a 175 non ? roba x tasche cristiane
Ma 188 cv "veri" su un SSTK mi hanno dato da riflettere
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postex Berger?Originally posted by ala70 View PostHai una testimonianza audio-video ?
E' il muletto da allenamento di Antonelli (mondiale SSTK), preparato dal team Lorini.
Sale di giri in maniera spaventosa
Comment
-
Originally posted by facssss View PostOk, sbk ? una cosa, e a quanto mi ha detto il preparatore si arriva ben oltre i 200 cv su Honda.
Ma 188 cv "veri" su un SSTK mi hanno dato da riflettere
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpare impossibile usando bielle,pistoni e camme originali ci deve essere una preparazione non minuziosa su tutto,ma di +
Sono poco pi? di 20 equini
Se la dai in mano a Livelegend....PapaMoto la porta minimo minimo a 195 cv
Con pochissimi interventi
Comment
-
son 30 equini ala 156 circa contro 188 presunti ...sono molto tanti ma se sparano un 600 ben oltre i 130cv superstok quando di serie son 110.....tutto ? possibile durer? solo poco
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postson 30 equini ala 156 circa contro 188 presunti ...sono molto tanti ma se sparano un 600 ben oltre i 130cv superstok quando di serie son 110.....tutto ? possibile durer? solo poco
30....20.....che differenza vuoi che ci sia....
PapaMoto non fa una grinza
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postson 30 equini ala 156 circa contro 188 presunti ...sono molto tanti ma se sparano un 600 ben oltre i 130cv superstok quando di serie son 110.....tutto ? possibile durer? solo pocoLast edited by xsandrox; 12-03-11, 20:43.
Comment
-
-
Originally posted by facssss View PostMa 188 cv "veri" su un SSTK mi hanno dato da riflettere
Da fonti non ufficiali ho sentito che la CBR di Magnoni dello scorso anno (3? nel mondiale) sul banco del Pinzero dava sui 175 cv alla ruota, probabilmente pero' a fine stagione.
Pertanto rettifico anche il mio post precedente.
Ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostIn effetti sono tantini!!!
Da fonti non ufficiali ho sentito che la CBR di Magnoni dello scorso anno (3? nel mondiale) sul banco del Pinzero dava sui 175 cv alla ruota, probabilmente pero' a fine stagione.
Pertanto rettifico anche il mio post precedente.
Ciao
quoto.
magnolux 174 cv alla ruota con pirelli e motore fatto da bevilacqua, signor motore STK, difficile tirarne di pi?...
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postquoto.
magnolux 174 cv alla ruota con pirelli e motore fatto da bevilacqua, signor motore STK, difficile tirarne di pi?...
C'e' da dire che il banco Soft Engine del Pinzero e' abbastanza abbottonato.....non regala niente......pero' da 174/175 a 188 la differenza e' enorme!
Ciao
Comment
X
Comment