Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza Cbr 1000 rr SSTK
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Scusate.. domandina!!! Se in piu' ci facciamo anche la testa spianata lucidatura condotti.. e altre cazz.. alla testa possiamo arrivare a circa 176 cv!!! ?????
Puo' essere fattibile??? con motore appena fatto e ancora legato???
Comment
-
-
Originally posted by giovannimetelli View PostScusate.. domandina!!! Se in piu' ci facciamo anche la testa spianata lucidatura condotti.. e altre cazz.. alla testa possiamo arrivare a circa 176 cv!!! ?????
Puo' essere fattibile??? con motore appena fatto e ancora legato???
io ho un po di paura in merito.. un conto e' istallare cammes diverse.. e raccordare.. un conto e' lavorare x ottimizzare... spesso il rischio e' quello di svuotare il regime ottimale che un nn alieno utilizza...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- Send PM
Allora diciamo che sono in linea con la mia!!! a quello che dici!!!
motore fatto stock + lavorazione testa e profilatura cam, power commander V + autotune, filtro bmc, marmitta completa in titanio arata corto.
(attendendo hrc!!!!!)))))
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostAllora diciamo che sono in linea con la mia!!! a quello che dici!!!
motore fatto stock + lavorazione testa e profilatura cam, power commander V + autotune, filtro bmc, marmitta completa in titanio arata corto.
(attendendo hrc!!!!!)))))troppa roba per me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- Send PM
eee complimenti!!! adesso bisogna solo vedere come lo usa il mio pilota!!! la moto ? mia ma io la uso come giornate di prove libere solo quando cio' tempo!!! il mio pilota ci fa' le gare!! adesso vediamo come andra' quest'anno!!!!
Comment
X
Comment