Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza Cbr 1000 rr SSTK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    danilo aspettati VERI circa 165 cavallo + cavallo meno

se te ne dicono molti di +...quel banco di lancio ? generoso
    concordo pienamente

Comment

• Font Size
      Scusate.. domandina!!! Se in piu' ci facciamo anche la testa spianata lucidatura condotti.. e altre cazz.. alla testa possiamo arrivare a circa 176 cv!!! ?????
      Puo' essere fattibile??? con motore appena fatto e ancora legato???

Comment

• Font Size
        se lavori la testa e metti su anche solo lo step1 delle camme....ne tiri fuori parecchi in + di 165 ma dopo non ? + stock ? open
        Last edited by bosco_RR; 14-03-11, 11:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovannimetelli View Post
          Scusate.. domandina!!! Se in piu' ci facciamo anche la testa spianata lucidatura condotti.. e altre cazz.. alla testa possiamo arrivare a circa 176 cv!!! ?????
          Puo' essere fattibile??? con motore appena fatto e ancora legato???
          il caso da te esposto e' in linea di massima correlato alla discussione precedente...tutto sta a come e soprattutto a chi procede al suddetto lavoro..
          io ho un po di paura in merito.. un conto e' istallare cammes diverse.. e raccordare.. un conto e' lavorare x ottimizzare... spesso il rischio e' quello di svuotare il regime ottimale che un nn alieno utilizza...

Comment

• Font Size
            Si si poi con testa e cam anche solo profilate ormai parliamo di open. quindi dite che ? in linea a 176 cv??? dopo queste lavorazione????

Comment

• Font Size
              Si si poi con testa e cam anche solo profilate ormai parliamo di open. quindi dite che ? in linea a 176 cv??? dopo queste lavorazione????
              io direi....172,173 preferisco tenermi scarso

Comment

• Font Size
                Allora diciamo che sono in linea con la mia!!! a quello che dici!!!
                motore fatto stock + lavorazione testa e profilatura cam, power commander V + autotune, filtro bmc, marmitta completa in titanio arata corto.
                (attendendo hrc!!!!!)))))

Comment

• Font Size
                  Allora diciamo che sono in linea con la mia!!! a quello che dici!!!
                  motore fatto stock + lavorazione testa e profilatura cam, power commander V + autotune, filtro bmc, marmitta completa in titanio arata corto.
                  (attendendo hrc!!!!!)))))
                  deo boooo troppa roba per me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    deo boooo troppa roba per me
                    perche' mi dici cosi!!! sono scarsi i cv!!!! o ? messa bene????

Comment

• Font Size
                      x il mio livello ? Son troppi anche quelli di serie complimenti x il mezzo giovanni

Comment

• Font Size
                        eee complimenti!!! adesso bisogna solo vedere come lo usa il mio pilota!!! la moto ? mia ma io la uso come giornate di prove libere solo quando cio' tempo!!! il mio pilota ci fa' le gare!! adesso vediamo come andra' quest'anno!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X