Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza Cbr 1000 rr SSTK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    banco reale o banco perlini?
    Considerando che si sta parlando di potenza massima...

... considerando che ormai tutte le maxi in seconda fanno i 200 effettivi...

... considerando che Perlini ha uno dei pochi banchi in Italia con una ventola che spinge aria a 200 all'ora...

... dovresti riformulare cos?:

"Banco che misura la potenza esprimibile in una pista da go kart o al pi? in prima marcia o un banco che dice quanti cavalli REALI hai in pista?"

In ogni caso, chi ancora ricerca il numero assoluto dopo anni di prove nelle quali anche la stessa moto svaria di una decina di CV sullo stesso banco a seconda che piova o grandini mi dispiace anzi NON mi dispiace dirlo ma ? cerebroleso...

... detto ci?, direi +20/30 CV dalla moto originale per una preparazione di una qualsiasi moto mondiale SSTK, dunque se il gap iniziale ? superiore ai 10 CV non credo vi sia alcun modo di recuperarlo...

... in sintesi, il BMW come potenza massima di certo vi si incula a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

... considerando che Perlini ha uno dei pochi banchi in Italia con una ventola che spinge aria a 200 all'ora...

A Trieste siamo messi meglio

Abbiamo la Bora

Tz?..

..Perlini ? un pivello

Comment

• Font Size

giusto per farsi un'idea...La moto per il test era una Honda CBR 1000RR 2009 Stock, scarico completo Arrow , filtro BMC, guarnizione testata e centralina HRC

Comment

• Font Size
          la mia che e' stock con kit hrc, solo elettronico....motore come mamma l'ha fatto...scarico,filtro,cornetti venturisystem

e il banco e' quello IMPROVE riscontrato con banco ARROW neanche o,6 cv e coppia di differenza..testata al mugello a febbraio... la moto FORTE VERAMENTE VA :-)
          Last edited by gabry99; 14-03-11, 07:36.

Comment

• Font Size
            bella li gabri spero di arrivare anch'io su quei valori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabry99 View Post
              la moto FORTE VERAMENTE VA :-)
              E noi dubbi non abbiam

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                E noi dubbi non abbiam
                trallallero trallallam....

Comment

• Font Size
                  a cesena una cbr termica originale con scarico e pwcV arriva a 163/165cv veri...un paio in + con la HRC

Comment

• Font Size
                    Vabb? Bosco

A Cesena per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      a cesena una cbr termica originale con scarico e pwcV arriva a 163/165cv veri...un paio in + con la HRC
                      infatti torna.. io con termica origggginale scarico ..PWC3 FILTRO e senza cornetti 167 cv con HRC,cornetti..e messa appunto da chi di HRC sa il fatto suo... 174,6 cv ma cio' che piu mi ha arrapato is la coppia mostruosa che ne e' uscita fuori...

stesso posto...stesso BAR :-) X chi il civ lo segue un po..HONDA CBR 1000 RR DI MUZIO.superstock..volavaaaaa...e l'elettronico e' il medesimo...
                      non e' che s'inventa piu' nulla.. l'esperienza e la capacita' di chi aggeggia su ste motorette fa la differenza :-)

stesso discorso.. vale x la cilindrta minore :-) 600 seguite dal medesimo..:-) apparte guidate da un eccellente Dionisi... Hanno la miglio velocita' assoluta.. e riscontri eccellenti..
                      Last edited by gabry99; 14-03-11, 09:29.

Comment

• Font Size
                        ? il preparatore che va scelto non quella o quell altra centralina...assolutamente daccordo

Comment

• Font Size
                          ? il preparatore che va scelto non quella o quell altra centralina...assolutamente daccordo
                          vissuto su pelle nel tempo :-) e pienamente daccordo cn te!!!!

Comment

• Font Size
                            inzomma...scarico completo(co sto c@zzo di pair levato), filtro bmc race e PCV...quanto C@##o di cv mi devo aspettare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rizla2002 View Post
                              inzomma...scarico completo(co sto c@zzo di pair levato), filtro bmc race e PCV...quanto C@##o di cv mi devo aspettare?
                              danilo aspettati VERI circa 165 cavallo + cavallo meno

se te ne dicono molti di +...quel banco di lancio ? generoso

Comment

• Font Size

se te ne dicono molti di +...quel banco di lancio ? generoso
                                Vero

Ma... a caval donato non si guarda in bocca

Comment

X
                                Working...
                                X