Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600f
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postla moto di mia moglie beppe (modello 2009 quindi con sosp. NON regolabili se non solo il precarico dietro) ha solo la forca "lievemente" rivista dentro (non me la sono sentito di cambiare le molle,che per quello che ci si f? con questa moto eran passabili ,anche a detta di lanci....e solo cambiando le molle potevi fare cose + pesanti) e il mono originale revisionato..tubi in treccia con pasticche genuine honda e un dente in meno di pignone...fine
poco + di 200 le sospensioni,i tubi me li ha regalati il meccanico (vab? metti 90 euro ) e 30 euro il pignone....basta
in effetti ho piantato una frenatona dai 130 e la forcella mi ha fatto una bella impressione
Comment
-
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postin effetti ho piantato una frenatona dai 130 e la forcella mi ha fatto una bella impressione
Originally posted by bosco_RR View Postio dico che se ZERBO (mortacci tua e quanto viaggi zerbo ) gi gira con l'hornet cup in 47 a misano......con la EFFE da trofeo ci cava minimo 3 secondi
Comment
-
Il prezzo migliore che avete trovato su questa moto????
l'hornet si trova a 6400-6500 nei migliori dei casi.... partendo da un prezzo di listino di 7600.... questa viene 8600 di listino.... quindi nei migliori casi si spera di trovarla sui 7400-7500?????
voi che dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostIl prezzo migliore che avete trovato su questa moto????
l'hornet si trova a 6400-6500 nei migliori dei casi.... partendo da un prezzo di listino di 7600.... questa viene 8600 di listino.... quindi nei migliori casi si spera di trovarla sui 7400-7500?????
voi che dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM