Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il parafanghetto proprio non mi piace...ma immagino con un bello scarichetto....oddio che brutti pensieri.. ..vade retro satana!!
............se te ti conosciamo a te pinze radiali,sospensioni,freni a margherita....bla bla bla te te la trasformeresti una un fac simile di RR in 6 mesi
anchio a patto per? di non credere di avere una RR sotto il sedere e provare di norma a fare il somaro
ma uno che si compra una F certi estremi,in teoria, non dovrebbe nemmo passargli per il cervello
Certo Enry, questa ? una moto che va acquistata con la consapevolezza di cosa pu? e non pu? fare....non tutti ne sarebbero capaci, ma qui, salvo rare eccezioni , siamo personcine con i neuroni a posto...
Certo Enry, questa ? una moto che va acquistata con la consapevolezza di cosa pu? e non pu? fare....non tutti ne sarebbero capaci, ma qui, salvo rare eccezioni , siamo personcine con i neuroni a posto...
assolutamente
ora IO me la comprerei al volo una moto cosi
motivo perch? spesso mi "arrangio" con la moto della moglie invece che col cberre
5 /6 anni fa....per come ero (ergo,per il passo che tenevo fisso x strada) sarei stato un po troppo in balia di un mezzo del genere....tipo l'hornettista del mio racconto qualche pagina fa
............se te ti conosciamo a te pinze radiali,sospensioni,freni a margherita....bla bla bla te te la trasformeresti una un fac simile di RR in 6 mesi
Che...io?!
Naaaa....le sospensioni le rifarei eccome,su quello non ci piove.. ..lo scarico se non rompessero il razzo alla grande si che lo cambierei,non mi piace quello di serie.
Poi va b?..magari soliti tubetti in treccia e pompa radiale....poca roba insomma..
Ao...anche per me ? sempre dura tenere una moto come mamma l'ha fatta....? un bel problema eh..
Ma se uno compra questa moto....lo fa anche perch? crede nell'ottimo rapporto tra ci? che offre e il prezzo
Cambiare troppe cose ? un pochino paradossale
Giusto un pochino eh
Si...lo so bene...ma se in tanti non riescono a tenere perfetamente originale una semplice Hornet figurati questa.
Boscoooo....tu non ne sai nulla verooo?!?!?!
Poi alla fine io sono per le modifiche essenziali alla sicurezza....certo,non che le Honda abbiano tanto bisogno di cure ai freni....per? se ce n'? in pi? non guasta sicuro.
Si...lo so bene...ma se in tanti non riescono a tenere perfetamente originale una semplice Hornet figurati questa.
Boscoooo....tu non ne sai nulla verooo?!?!?!
Poi alla fine io sono per le modifiche essenziali alla sicurezza....certo,non che le Honda abbiano tanto bisogno di cure ai freni....per? se ce n'? in pi? non guasta sicuro.
motivo perch? spesso mi "arrangio" con la moto della moglie invece che col cberre
5 /6 anni fa....per come ero (ergo,per il passo che tenevo fisso x strada) sarei stato un po troppo in balia di un mezzo del genere....tipo l'hornettista del mio racconto qualche pagina fa
Eh! Eh! Ad una moto del genere ci si arriva per due strade:
- il "motociclista" di primo pelo che, dopo averla rodata comincia a pensare d'avere sott'al culo una RC211 e dopo averci speso pure tanti soldi ed ottenuti scarsi risultati, la definisce una moto scarsa....
- chi una sportiva VERA l'ha gi? avuta...ha fatto le sue esperienze ed ha capito che per andare forte ci sono le piste e per girare sereno su strada ed usare la moto ogni giorno, ? ideale ed intelligente perch? non ne va sprecato neanche un bullone...
Comment