Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    v? che bella col coprisella e il parafanghetto in tinta

E' troppo carina sta moto !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      v? che bella col coprisella e il parafanghetto in tinta

Il parafanghetto proprio non mi piace...ma immagino con un bello scarichetto....oddio che brutti pensieri.. ..vade retro satana!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Il parafanghetto proprio non mi piace...ma immagino con un bello scarichetto....oddio che brutti pensieri.. ..vade retro satana!!
        ............se te ti conosciamo a te pinze radiali,sospensioni,freni a margherita....bla bla bla te te la trasformeresti una un fac simile di RR in 6 mesi
        Last edited by bosco_RR; 13-03-11, 10:11.

Comment

• Font Size
          Io non cambierei NIENTE su questa....tutto omologato...tutto regolare...solo broda e tanto gusto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Io non cambierei NIENTE su questa....tutto omologato...tutto regolare...solo broda e tanto gusto....
            anchio a patto per? di non credere di avere una RR sotto il sedere e provare di norma a fare il somaro

ma uno che si compra una F certi estremi,in teoria, non dovrebbe nemmo passargli per il cervello

Comment

• Font Size

Lo penso anch'io

Una motina cos? va digerita tutta

Si spende il giusto e la si sfrutta per benino

E ,in scioltezza (aggiungo), si va a bastonare i milloni tutto telaio e cavalli

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                anchio a patto per? di non credere di avere una RR sotto il sedere e provare di norma a fare il somaro

ma uno che si compra una F certi estremi,in teoria, non dovrebbe nemmo passargli per il cervello
                Certo Enry, questa ? una moto che va acquistata con la consapevolezza di cosa pu? e non pu? fare....non tutti ne sarebbero capaci, ma qui, salvo rare eccezioni , siamo personcine con i neuroni a posto...

Comment

• Font Size
                  Certo Enry, questa ? una moto che va acquistata con la consapevolezza di cosa pu? e non pu? fare....non tutti ne sarebbero capaci, ma qui, salvo rare eccezioni , siamo personcine con i neuroni a posto...
                  assolutamente

ora IO me la comprerei al volo una moto cosi

motivo perch? spesso mi "arrangio" con la moto della moglie invece che col cberre

5 /6 anni fa....per come ero (ergo,per il passo che tenevo fisso x strada) sarei stato un po troppo in balia di un mezzo del genere....tipo l'hornettista del mio racconto qualche pagina fa
                  Last edited by bosco_RR; 13-03-11, 10:24.

Comment

• Font Size
                    ............se te ti conosciamo a te pinze radiali,sospensioni,freni a margherita....bla bla bla te te la trasformeresti una un fac simile di RR in 6 mesi
                    Che...io?!

Naaaa....le sospensioni le rifarei eccome,su quello non ci piove.. ..lo scarico se non rompessero il razzo alla grande si che lo cambierei,non mi piace quello di serie.

Poi va b?..magari soliti tubetti in treccia e pompa radiale....poca roba insomma..

Ao...anche per me ? sempre dura tenere una moto come mamma l'ha fatta....? un bel problema eh..
                    Last edited by Luke#80; 13-03-11, 10:29.

Comment

• Font Size
                      Ao...anche per me ? sempre dura tenere una moto come mamma l'ha fatta....? un bel problema eh..
                      Ma se uno compra questa moto....lo fa anche perch? crede nell'ottimo rapporto tra ci? che offre e il prezzo

Cambiare troppe cose ? un pochino paradossale

Giusto un pochino eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ma se uno compra questa moto....lo fa anche perch? crede nell'ottimo rapporto tra ci? che offre e il prezzo

Cambiare troppe cose ? un pochino paradossale

Giusto un pochino eh

Si...lo so bene...ma se in tanti non riescono a tenere perfetamente originale una semplice Hornet figurati questa.

Boscoooo....tu non ne sai nulla verooo?!?!?!

Poi alla fine io sono per le modifiche essenziali alla sicurezza....certo,non che le Honda abbiano tanto bisogno di cure ai freni....per? se ce n'? in pi? non guasta sicuro.
                        Last edited by Luke#80; 13-03-11, 10:39.

Comment

• Font Size
                          Si...lo so bene...ma se in tanti non riescono a tenere perfetamente originale una semplice Hornet figurati questa.

Boscoooo....tu non ne sai nulla verooo?!?!?!

Poi alla fine io sono per le modifiche essenziali alla sicurezza....certo,non che le Honda abbiano tanto bisogno di cure ai freni....per? se ce n'? in pi? non guasta sicuro.
                          IO NULLA SACCIU

Comment

• Font Size
                            assolutamente

ora IO me la comprerei al volo una moto cosi

motivo perch? spesso mi "arrangio" con la moto della moglie invece che col cberre

5 /6 anni fa....per come ero (ergo,per il passo che tenevo fisso x strada) sarei stato un po troppo in balia di un mezzo del genere....tipo l'hornettista del mio racconto qualche pagina fa
                            Eh! Eh! Ad una moto del genere ci si arriva per due strade:

- il "motociclista" di primo pelo che, dopo averla rodata comincia a pensare d'avere sott'al culo una RC211 e dopo averci speso pure tanti soldi ed ottenuti scarsi risultati, la definisce una moto scarsa....

- chi una sportiva VERA l'ha gi? avuta...ha fatto le sue esperienze ed ha capito che per andare forte ci sono le piste e per girare sereno su strada ed usare la moto ogni giorno, ? ideale ed intelligente perch? non ne va sprecato neanche un bullone...

Comment

• Font Size
                              IO NULLA SACCIU

Ah ecco..

Comment

• Font Size
                                quoto flaviano

sta moto si lascia cos? com'?

si montano solo frocerie da bar come frecce, coprisella, portatarga e specchi

al massimo si mettono 2 tubi in treccia davanti

Comment

X
                                Working...
                                X