Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Bravo Gius?, prendi il nuovo e fai girare un po' di soldi
    P.s.: il progetto ? stracollaudato, l'ho seguito solo marginalente, ma ? nato e cresciuto bene
    guarda ho guidato la hornet di bosco e mi sono letteralmente innamorato di quel motore e dell'equilibrio generale

un babb?!!

onestamente non so con che coraggio i ducatari pretendano di paragonarla a quel coso del monster 796

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      guarda ho guidato la hornet di bosco e mi sono letteralmente innamorato di quel motore e dell'equilibrio generale

un babb?!!

onestamente non so con che coraggio i ducatari pretendano di paragonarla a quel coso del monster 796
      Personalmente non adoro i 600, ma dovessi scegliere una moto "intelligente" non ci penserei due volte.
      Al limite valuterei un naked usato, tipo Speed Triple (ma non appartiene, ovviamente, alla stessa categoria), o qualcosa tipo Z10SX (ma il prezzo ? pi? elevato).

Un mio collega di ufficio ha il monster 695 (o come caxxo si chiama).
      Un giorno gli ho fatto provare il k7, ? sceso con un sorriso a 400 denti, mezzo estasiato e spaventato, sembrava avesse visto un' apparizione della Madonn@

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Personalmente non adoro i 600, ma dovessi scegliere una moto "intelligente" non ci penserei due volte.
        Al limite valuterei un naked usato, tipo Speed Triple (ma non appartiene, ovviamente, alla stessa categoria), o qualcosa tipo Z10SX (ma il prezzo ? pi? elevato).
        l'ho avuta la speed. 2002. Non ? la moto che cerco adesso

Un mio collega di ufficio ha il monster 695 (o come caxxo si chiama).
        Un giorno gli ho fatto provare il k7, ? sceso con un sorriso a 400 denti, mezzo estasiato e spaventato, sembrava avesse visto un' apparizione della Madonn@

vabb?, ha provato una moto tecnologicamente avanti 25 anni

considera che il 695 di motore va pi? o meno come la mia szr

Comment

• Font Size
          l'ho avuta la speed. 2002. Non ? la moto che cerco adesso

vabb?, ha provato una moto tecnologicamente avanti 25 anni

considera che il 695 di motore va pi? o meno come la mia szr
          Si, si, l'ho provato

Comment

• Font Size
            9100 costa con l'abs

senza viene 8590 di listino e se vai su moto.it ci sono gi? a 7900/8000 compresa immatricolazione

cosa compri a quelle cifre?

si e no un t-max o una monster
            Si si sugli sconti vi avevo aggiornato io....
            Il mio in citt? non so quanto fa di sconto ma su strada viene 8900 (viene 8600 da listino) a prezzo pieno... e se dai usato partono da quello supervalutandoti il tuo.

Sul cosa ci compri ok.... sono con te... Per? al primo impatto il cupolino mi ? sembrato un po' posticcio e la cura degli elementi un po' lasciata li.
            E' una cazzata immane... ma almeno il supporto della leva della frizione potevano farlo ad hoc... hanno usato quello della hornet con relativo supporto incorporato per lo specchietto.

Io non ho mai guidato la hornet ma ho un amico contento del cbr 600rr 2007 da cui derivail motore hornet. Dice che ai medi fra le 600 ? quello pi? pieno e quindi se tanto mi da tanto questo motore sulla hornet con una 15-20cv in meno dovrebbe essere bello pieno per essere un 600 4 cilindri.

INfatti non vedo l'ora di provarla.

Quello che volevo dire ? che i 1000euro di differenza per una carena anteriore e un faro diverso fatti cos? non mi sembrano poi pochi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              INfatti non vedo l'ora di provarla.
              fammi sapere, mi raccomando

Quello che volevo dire ? che i 1000euro di differenza per una carena anteriore e un faro diverso fatti cos? non mi sembrano poi pochi.
              Cambia anche tutto il codone

reg?, tutto ha un costo. Se pensate che una carena in vtr grezza costa 400 euri...

azzo sono 1000 euro per una carena, una restilizzazione di tutto il codone con relativa ingegnerizzazione e un fanale? Ce li devono regalare?

se pensate che la ducazzi vende il monster 796 a 9k

E parliamo di un motore ad aria del 15-18...
              Last edited by giuseppe_d; 18-03-11, 13:45.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  fammi sapere, mi raccomando

Cambia anche tutto il codone

reg?, tutto ha un costo. Se pensate che una carena in vtr grezza costa 400 euri...

azzo sono 1000 euro per una carena, una restilizzazione di tutto il codone con relativa ingegnerizzazione e un fanale? Ce li devono regalare?

Sbaglio o il codino ? identico all'hornet?????

Ok per? il fanale ? presente anche sull'hornet (l'hanno ridisegnato) sicch? a conti fatti la differenza di prezzo maggiore ? dovuta alla carena.

Riguardo la prova stanne sicuro... anche ?erch? a regola faranno provare sia la hornet sia il cbr 600 F....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Sbaglio o il codino ? identico all'hornet?????

Ok per? il fanale ? presente anche sull'hornet (l'hanno ridisegnato) sicch? a conti fatti la differenza di prezzo maggiore ? dovuta alla carena.

Riguardo la prova stanne sicuro... anche ?erch? a regola faranno provare sia la hornet sia il cbr 600 F....
                    si scusa il codino ? lo stesso della hornet nuova

ma fanno dei demo ride a livello nazionale o devo andare a rompere le balle al conce?

Comment

• Font Size
                      si scusa il codino ? lo stesso della hornet nuova

ma fanno dei demo ride a livello nazionale o devo andare a rompere le balle al conce?
                      PEnso sia un demo ride organizzato da honda.... Non so se fanno date diverse in tutta italia o 2 giorni per tutti.
                      Dal mio sono il 2 e 3 aprile

Comment

• Font Size
                        ....anteprima assoluta per daidegas....(mancano i fianchetti laterali sotto il serba)

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                          pedrag

? inutile

non mi tenterai!

Comment

• Font Size
                            pedrag

? inutile

non mi tenterai!

su su...il trofeo inizia tra poco...e in preparazione anche il codone per sella neoprene

Comment

• Font Size
                              Accidenti l'hai gi? comprata e messa da pista?????

Peccato solo per la qualit? delle foto eheheheh

Dicci dicci... come ti sembra la moto?

Comment

• Font Size
                                Anche a me pare una GRAN moto... un p? quello che ho cercato prendendo L'SV 650 S kittata... peccato per? che col 160/60 non mi ci trovi granch?... vedremo, ora sono in trip di acquisto di una Z750 del 2004 ben kittata..

Comment

X
                                Working...
                                X