Ah? sapete che sta motorella m'intriga?
e' il mezzo adatto per chi ama la guida sportiva per strada senza scambiarla per una pista
su moto.it ne parlano un gran bene
Lasciata l'autostrada iniziamo a percorre delle strade collinari, dove finalmente iniziamo a saggiare le doti di guidabilit? e soprattutto di agilit? di questa Honda. Se sul veloce si ? dimostrata ben piantata a terra e soprattutto stabile, anche sui curvoni in appoggio, nel misto invece dimostra di essere agile e fluida. Tutto ? ben armonizzato, erogazione del motore e ciclistica difficilmente mettono in imbarazzo il guidatore. Le riprese dai bassi regimi sono estremamente lineari e fluide, ma per ottenere cambi di ritmo degni di una sportiva, ? meglio tenere il motore nella fascia medio alta del contagiri, senza che ci sia per? bisogno di tirare il collo al quattro cilindri. Il divertimento inizia molto prima.
Saldamente poggiata su una coppia di Bridgestone Battlax BT-012, la CBR 600 F mette in mostra un comportamento dinamico di tutto rispetto, senza mai richiedere un impegno fisico gravoso, tanto meno quello di una supersport. L'assetto ? sempre ben frenato, e anche se buttata di qua e di l? senza troppi complimenti, ondeggiamenti anomali e reazioni brusche non entrano a far parte del suo vocabolario. La luce a terra ? pi? che sufficiente a togliersi qualche soddisfazione in piega, anche se le cose migliorano togliendo i piolini sotto le pedane (con chiave adatta... o meglio a furia di fresarli sull'asfalto). L'assorbimento delle sospensioni ? pi? da sportiva che da gran turismo...d'altronde se la volete reattiva e divertente da guidare, da qualche parte bisogna scendere a compromessi.
pensate che costa 500 euri meno di quel pormonaccio del monster 796
viene 8500
quasi, quasi...l'anno prox...
e' il mezzo adatto per chi ama la guida sportiva per strada senza scambiarla per una pista
su moto.it ne parlano un gran bene
Lasciata l'autostrada iniziamo a percorre delle strade collinari, dove finalmente iniziamo a saggiare le doti di guidabilit? e soprattutto di agilit? di questa Honda. Se sul veloce si ? dimostrata ben piantata a terra e soprattutto stabile, anche sui curvoni in appoggio, nel misto invece dimostra di essere agile e fluida. Tutto ? ben armonizzato, erogazione del motore e ciclistica difficilmente mettono in imbarazzo il guidatore. Le riprese dai bassi regimi sono estremamente lineari e fluide, ma per ottenere cambi di ritmo degni di una sportiva, ? meglio tenere il motore nella fascia medio alta del contagiri, senza che ci sia per? bisogno di tirare il collo al quattro cilindri. Il divertimento inizia molto prima.
Saldamente poggiata su una coppia di Bridgestone Battlax BT-012, la CBR 600 F mette in mostra un comportamento dinamico di tutto rispetto, senza mai richiedere un impegno fisico gravoso, tanto meno quello di una supersport. L'assetto ? sempre ben frenato, e anche se buttata di qua e di l? senza troppi complimenti, ondeggiamenti anomali e reazioni brusche non entrano a far parte del suo vocabolario. La luce a terra ? pi? che sufficiente a togliersi qualche soddisfazione in piega, anche se le cose migliorano togliendo i piolini sotto le pedane (con chiave adatta... o meglio a furia di fresarli sull'asfalto). L'assorbimento delle sospensioni ? pi? da sportiva che da gran turismo...d'altronde se la volete reattiva e divertente da guidare, da qualche parte bisogna scendere a compromessi.
pensate che costa 500 euri meno di quel pormonaccio del monster 796
viene 8500
quasi, quasi...l'anno prox...
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