Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

precarico ch esi sposta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

precarico ch esi sposta

non mi prendete per scemo se possibile, ma a qualcuno ? mai capitato di ritrovarsi da una volta all'altra la ghiera di precarico di una forcella leggermente spostato rispetto a prima senza averla toccata?
    Oggi ho preso la moto ed al semaforo ho visto che c'era una ghiera di precarico sulla quale avevo fatto un segno di riferimento spostata , leggermente piu' chiusa rispetto al segno.
    l'unica giustificazione che mi viene in mente ? che il giorno prima l'ho portata a fare lo spurgo dei freni al concessionario ma di forcelle non ne abbiamo parlato...

la moto va bella dritta

• Font Size
    Sul VTR, con forcella CBR 900 '97 e molle WP, e' la norma.
    Sul CBR non mi sono mai accorto di nulla del genere.
    Io comunque non mi preoccuperei.
    Ciao
    Last edited by rickrd; 09-03-11, 13:59.

Comment

• Font Size
      a ok grazie pensavo fosse una cosa strana, sto provando la discacciati nuova per abituarmi quindi le ho un po' sollecitate forse...

Comment

• Font Size
        Pu? essere che qualcuno ( non il meccanico ) quando l'hai parcheggiata da qualche parte si ? divertito con il regolo precarico forcella, specialmente se hai le ghiere per regolarlo senza chiave. Prova a verificare se ti ricapita.
        Last edited by Alex-178; 09-03-11, 14:52.

Comment

• Font Size
          si potrebbe essere ma ? stata solo li dalla Honda e spero che in officina....

comunque x sicurezza ricontrollero' i giri giusti...

Comment

X
          Working...
          X