Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema catena Cbr 1000 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema catena Cbr 1000 04

    Ragazzi st? uscendo pazzoooooooo HELPPPPPPPP
    Allora non riesco a regolare correttamente la catena della bestiolina.
    Ho allentato il dadone che si trova sulla destra ,con la moto sul cavalletto centrale posteriore, poi ho allentato i due dadi da che fissano e poi ho agito sui registri.
    Sono riuscito a regolarla con me sopra scendendo dal cavalletto posteriore.
    Sembrava averla regolata giusta, esco a fare un giretto, metto la moto sul cavalletto centrale posteriore e con stupure mi accorgo che la catena risulta TIRATISSIMA COME UNA CORDA DI VIOLINO.................

    ,
    Datemi qualche consiglio.......

  • Font Size
    #2
    la catena si regola con te sopra ruote a terra,circa 2 dita di margine a met? lunghezza..n?n so ki ti ha detto di regolarla in quel modo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cibbierre71 View Post
      Ragazzi st? uscendo pazzoooooooo HELPPPPPPPP
      Allora non riesco a regolare correttamente la catena della bestiolina.
      Ho allentato il dadone che si trova sulla destra ,con la moto sul cavalletto centrale posteriore, poi ho allentato i due dadi da che fissano e poi ho agito sui registri.
      Sono riuscito a regolarla con me sopra scendendo dal cavalletto posteriore.
      Sembrava averla regolata giusta, esco a fare un giretto, metto la moto sul cavalletto centrale posteriore e con stupure mi accorgo che la catena risulta TIRATISSIMA COME UNA CORDA DI VIOLINO.................

      ,
      Datemi qualche consiglio.......
      devi considerare che quando stringi tutti i dadi la catena si tira un p? di pi? rispetto a come l'hai regolata a dadi lenti....

      Ti consiglio di regolarla leggermente pi? lenta del dovuto, stringere il "dadone" sulla destra e vedere il gioco (anche con te sopra).

      Il gioco a dadi stretti dovrebbe essere circa 2/3 cm, comunque ? scritto sicuramente sul libretto di manutenzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci prover? di nuovo!!!!! Grazie!!!

        Comment

        X
        Working...
        X