Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa oli motore castrol vs bardahl vs motul , mah nn so.
comparativa oli motore castrol vs bardahl vs motul , mah nn so.
salve bikers volevo porvi questo video ke ho visto su you tube , una comparativa su tre oli motore fatemi sapere se lo avete gia visto e che ne penzate grz. prudenza SEMPRE lamps.
E' la stessa "apparecchiatura" utilizzata da quelli della Sintoflon nelle fiere ormai da piu' di 25 anni.
Per carita'....fa scena.....ma, a mio avviso, lascia un po il tempo che trova: le condizioni di lavoro dell'olio dentro ad un motore sono ben altre.
Ciao
Allora.... ho comprato dell'olio Castrol Power 1 GPS per il tagliando della moto e dopo poco ho visto quei video su Youtube in cui detto prodotto faceva una magra figura.
Ho usato l'olio ugualmente perch? credo che una ditta tanto famosa non faccia prodotti scadenti ed anche perch? io uso la moto solo su strada.
In ogni caso ho scritto alla Castrol Italia (linkando i video) per avere una loro opinione.
Gentilissimi mi hanno risposto dicendo che la prova non ha alcuna pertinenza con le condizioni all'interno di un motore e che non ? assolutamente esaustiva. Giustamente mi ha fatto notare che se questo genere di prove fossero valide, un settore R&D non costerebbe praticamente nulla.
Ora... non ho detto di bermi tutto ci? che mi ha affermato, ma credo ci sia un buon fondo di verit?. Su internet circola anche uno studio (pi? serio) commissionato dalla Amsoil fatto molto meglio. Chiaramente il commissionante finisce primo nei test. E' in inglese perch? trattasi di studio negli Stati Uniti.
Comment