Grazie mille troppo bbbbuoni speriamo rimanga integra per molto molto tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia moto finita (finalmente)
Collapse
X
-
-
Originally posted by galbe7 View Poste allora la si piglia e la si butta via...............se vuoi buttarla perch? a me non piace, fai pure....affari tuoi
p.s. se non si vuole commenti negativi, ? meglio non mettere foto pubbliche....sai ? possibile essere soggetti anche a questo...nel caso non lo sapessiLast edited by blackbass; 07-03-11, 12:21.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postoh....se vuoi sentirti dire "mi piace"...te lo dico se ti fa felice..........se vuoi buttarla perch? a me non piace, fai pure....affari tuoi
p.s. se non si vuole commenti negativi, ? meglio non mettere foto pubbliche....sai ? possibile essere soggetti anche a questo...nel caso non lo sapessi
Comment
-
Originally posted by galbe7 View PostO io dicevo per ridere....anzi non piaceva tanto neanche a me all'inizio ma rapporto prezzo convenienza era buono e l'ho messa...chiedo scusa perch? ho interpretato male
.......resta il fatto che ? esteticamente brutto ma ke la moto ? molto bella...anzi....se ti fanno schifo anche i cerchi e li vuoi buttare, passo a prenderli io eh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postok...allora son io che son acido oggi...chiedo scusa perch? ho interpretato male
.......resta il fatto che ? esteticamente brutto ma ke la moto ? molto bella...anzi....se ti fanno schifo anche i cerchi e li vuoi buttare, passo a prenderli io eh
cero prima io
Comment
X
Comment