quella di foret era la 2002 fsport iniezione..il mod.99 00 era a carburatori con una manciata di cv in meno. Nella mia 2000 avevo terminale moriwaki (1milione di lire ) un dente in meno pignone,tubi ai freni e...michelin pilot race...guidavo male ero primordiale ancora ma quanto mi divertivo in strada le prime ginocchiate le ho date cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ogni tanto mi torna in mente.......
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postquella di foret era la 2002 fsport iniezione..il mod.99 00 era a carburatori con una manciata di cv in meno. Nella mia 2000 avevo terminale moriwaki (1milione di lire ) un dente in meno pignone,tubi ai freni e...michelin pilot race...guidavo male ero primordiale ancora ma quanto mi divertivo in strada le prime ginocchiate le ho date cosi
Comment
-
il motore non era identico..oltre all'iniezione e alle altre cose che gai detto la fsport aveva le doppie molle richiamo valvole scarico,e un dente in + di corona rispetto la F
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmai avuta e mai passata l'idea di prenderla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sandrofreddie09 View Postquando io avevo la tua et? ma 20 anni fa, la cbr600f era una gran moto, con un prezzo quasi umano per l'epoca. per anni ? stata la moto pi? venduta in assoluto; insomma bisogna vedere il contesto. ciao
Comment
-
Ho avuto la F600 nel 2001,gran bella moto,per strada si grattava le pedane e qualche volta anche la pancia della carena
poi un giorno sono scivolato sulla sx e ho storto l'albero motore
sostituito poi con motore della sport con alzata valvole diversa e qualche cavalluccio in piu'.Venduta nel 2004 per una gsx R 1000 nuova da paura ma questa e' un'altra storiaLast edited by rizla 63; 23-03-11, 21:40.
Comment
X
Comment