Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ogni tanto mi torna in mente.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quella di foret era la 2002 fsport iniezione..il mod.99 00 era a carburatori con una manciata di cv in meno. Nella mia 2000 avevo terminale moriwaki (1milione di lire ) un dente in meno pignone,tubi ai freni e...michelin pilot race...guidavo male ero primordiale ancora ma quanto mi divertivo in strada le prime ginocchiate le ho date cosi

    Comment


    • Font Size
      #32
      spoVco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        quella di foret era la 2002 fsport iniezione..il mod.99 00 era a carburatori con una manciata di cv in meno. Nella mia 2000 avevo terminale moriwaki (1milione di lire ) un dente in meno pignone,tubi ai freni e...michelin pilot race...guidavo male ero primordiale ancora ma quanto mi divertivo in strada le prime ginocchiate le ho date cosi
        infatti...la sport aveva l'alimentazione a iniezione, le carene pi? sportive e qualche affinamento alla ciclistica ma il motore e il telaio erano identici alla versione a carburatori. Figurati che io ci ho fatto il battesimo della pista durante un Honda Day a Vallelunga, con tuta e stivali n. 42 (io ho un 44!) prestati da un amico e guanti (i miei!) in pregiato tessuto goretex!!!se ci ripenso mi vengono i brividi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          il motore non era identico..oltre all'iniezione e alle altre cose che gai detto la fsport aveva le doppie molle richiamo valvole scarico,e un dente in + di corona rispetto la F

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io ho iniziato con un 600 F del '93 acquistata nuova da mio fratello e rubata a me nel '98, quando ne vedo qualcuna in giro mi viene il magone, stupenda!

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'ho avuta pure io,modello 99 tenuta due anni poi cambiata per l'R6 2001, in pista decisamente meglio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                mai avuta e mai passata l'idea di prenderla
                quando io avevo la tua et? ma 20 anni fa, la cbr600f era una gran moto, con un prezzo quasi umano per l'epoca. per anni ? stata la moto pi? venduta in assoluto; insomma bisogna vedere il contesto. ciao

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sandrofreddie09 View Post
                  quando io avevo la tua et? ma 20 anni fa, la cbr600f era una gran moto, con un prezzo quasi umano per l'epoca. per anni ? stata la moto pi? venduta in assoluto; insomma bisogna vedere il contesto. ciao
                  delle moto dell'epoca mi piaceva lo SRAD

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho avuto la F600 nel 2001,gran bella moto,per strada si grattava le pedane e qualche volta anche la pancia della carena
                    poi un giorno sono scivolato sulla sx e ho storto l'albero motore
                    sostituito poi con motore della sport con alzata valvole diversa e qualche cavalluccio in piu'.Venduta nel 2004 per una gsx R 1000 nuova da paura ma questa e' un'altra storia
                    Last edited by rizla 63; 23-03-11, 21:40.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X