l'aveva un mio amico, ottima moto, io ai tempi avevo il ninja 636 '04, tutt'altro motore, potenza e cattiveria ma quando provai la cbr pensai...cazz gran moto, non eccelle in nulla ma fa benissimo tutto, gran confidenza, ci vai forte senza averla mai guidata e stai pure COMODO..GRAN MOTO!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ogni tanto mi torna in mente.......
Collapse
X
-
era il 99 ed ? stata la mia prima moto "vera"! quante belle sensazioni mi ha regalato...e quante minchiate tipiche del neofita mi ha perdonato! inoltre se penso che oggi giro in pista a livello MOLTO amatoriale con un 600, se l'avessi ancora in garage avrebbe continuato a darmi grandi soddisfazioni!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postti perdono..sbagliare 1 volta si pu?sei a posto col Gbr? Tagliandato pronto ?
trovare un paio di gomme (sto fine settimana che sono a lavorare a rekkia) e poi prenotare una data
Originally posted by ala70 View PostSei la vergogna di Motta di Livenza
Anzi
Sei la vergogna di tutto il triveneto
Comment
-
Originally posted by galbe7 View PostA quei tempi viaggiavo su un r6 del 2000 e secondo me vinceva la yamaha a mani basse su tutto........anche se con questo pilotino e con le cure del caso ha messo un mondiale ss in bacheca!
su strada l'erogazione pi? corposa ai medi del cbr rispetto all'r6 la rendeva secondo me molto pi? godibile.
Comment
X
Comment