l'aveva un mio amico, ottima moto, io ai tempi avevo il ninja 636 '04, tutt'altro motore, potenza e cattiveria ma quando provai la cbr pensai...cazz gran moto, non eccelle in nulla ma fa benissimo tutto, gran confidenza, ci vai forte senza averla mai guidata e stai pure COMODO..GRAN MOTO!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ogni tanto mi torna in mente.......
Collapse
X
-
era il 99 ed ? stata la mia prima moto "vera"! quante belle sensazioni mi ha regalato...e quante minchiate tipiche del neofita mi ha perdonato! inoltre se penso che oggi giro in pista a livello MOLTO amatoriale con un 600, se l'avessi ancora in garage avrebbe continuato a darmi grandi soddisfazioni!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postti perdono..sbagliare 1 volta si pu? sei a posto col Gbr? Tagliandato pronto ?
trovare un paio di gomme (sto fine settimana che sono a lavorare a rekkia) e poi prenotare una data
Originally posted by ala70 View PostSei la vergogna di Motta di Livenza
Anzi
Sei la vergogna di tutto il triveneto
Comment
-
Originally posted by galbe7 View PostA quei tempi viaggiavo su un r6 del 2000 e secondo me vinceva la yamaha a mani basse su tutto.....
su strada l'erogazione pi? corposa ai medi del cbr rispetto all'r6 la rendeva secondo me molto pi? godibile.
Comment
X
Comment