Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una moto che mi ? rimasta nel cuore ,non tanto per la guida o per come la guidassi...ero giovane....ma perch? ? stata la mia prima moto nuova,pagata tutta coi miei soldi (l'F 97 usato me lo regal? mio padre dando indietro la sua dominator) ed ? stata l'unica moto che ho davvero adoperato ..........2 anni e mezzo....38000km in ogni dove e come
Modello durato (mi pare) un anno ...li mortacci loro
a fine 2002 firmai anchio per la f sport......poi in una notte mi feci convincere x il 954.....strappammo e lo rifacemmo
col senno del poi....feci male non ero ancora pronto lo credevo ma non ero......troppo tempo x imarare a mandarla e un hiside vab? non scelsi neanche un mod.amichevole anche se solo 900 a fine 2003 ci abbinai anche il 600rr 1000km e poi solopista
Comment