Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news honda 1000 del prossimo anno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

news honda 1000 del prossimo anno.....

....il solito uccellino (da non confondere con quello di peppedd?) mi comunica or ora che il motore ? pronto.....in versione tranquilla in grado di garantire un'affidabilit? totale viaggia ormai da tempo con 185 cv alla ruota.....alla mia ovvia e speranzosa domanda, se si tratta di un v4 o 4 in linea non m'ha voluto rispondere.......io dico che ne fanno 2 per il 2012......mi ha anche fatto notare che il 2012 ? il 30? anniversario di hrc da quando ? diventata azienda vera e propria ma sempre facente parte del gruppo honda......boh chiss? che c'hanno in mente sti giappi...speriamo bene

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ....il solito uccellino (da non confondere con quello di peppedd?) mi comunica or ora che il motore ? pronto.....in versione tranquilla in grado di garantire un'affidabilit? totale viaggia ormai da tempo con 185 cv alla ruota.....alla mia ovvia e speranzosa domanda, se si tratta di un v4 o 4 in linea non m'ha voluto rispondere.......io dico che ne fanno 2 per il 2012......mi ha anche fatto notare che il 2012 ? il 30? anniversario di hrc da quando ? diventata azienda vera e propria ma sempre facente parte del gruppo honda......boh chiss? che c'hanno in mente sti giappi...speriamo bene
    ...per sicurezza inizio a vendere la mia subito!

Comment

• Font Size
      Io sono convinto che rimarr? ancora la Fireblade

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ...per sicurezza inizio a vendere la mia subito!
        aspetta aspetta perch? questi s? strani......lui ride e mi prende in giro ma non si sbottona minimamente....mi d? piccole informazioni qua e l?....poi pu? darsi che decidono di venderla limitata a 170 o aumentata a 200 cv....ma dell'aspetto estetico non s? veramente un cazz0.....ripeto non s? nemmeno che motore ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Io sono convinto che rimarr? ancora la Fireblade
          la cbr nuova ? pronta, gi? esiste......ecco quello che non s? ? se proporranno anche una v4 o no....aspettiamo che torna dal giappone, lo sequestro e sotto tortura mi faccio svelare tutto

Comment

• Font Size
            se sara' 4 in linea mi tengo la mia.....basta e avanza...se poi serve un po' di motore in piu', basta ottimizzare quello che c'e', e 15 cv vengono fuori...i gingilli tecnologici seri aftermarket arriveranno presto...
            ma se e' il v4, allora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rizla2002 View Post
              se sara' 4 in linea mi tengo la mia.....basta e avanza...se poi serve un po' di motore in piu', basta ottimizzare quello che c'e', e 15 cv vengono fuori...i gingilli tecnologici seri aftermarket arriveranno presto...
              ma se e' il v4, allora...
              ..............................
              Last edited by jack; 03-03-11, 15:57.

Comment

• Font Size
                Tra tutte le case jappo credo che honda sar? la prima a sfornare un motorone nel 2012...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ..............................
                  Io ho fatto in tempo a leggere

Giuro che non aprir? bocca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Io ho fatto in tempo a leggere

Giuro che non aprir? bocca

meglio aspettare

Comment

• Font Size
                      io mi pongo il problema solo dal 2014 poi divorzio e sar? mia

Comment

• Font Size
                        185cv ruota veri...sono 30 in piu della cbr! Madooo la mamma ? sempre la mamma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          185cv ruota veri...sono 30 in piu della cbr! Madooo la mamma ? sempre la mamma
                          Star? sui 175 per me (10 e rotti in pi?)...sono invece curioso della ciclistica (se sar? sempre user friendly) e dell'elettronica....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Star? sui 175 per me
                            La solita sibilla sarda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post
                              Star? sui 175 per me (10 e rotti in pi?)...sono invece curioso della ciclistica (se sar? sempre user friendly) e dell'elettronica....

come ho scritto prima la potranno mettere in vendita a 175 come a 200....a 185 gira tranquilla e in piena affidabilit?, considerando per? che honda ha da sempre fatto a meno di grandi potenze ? probabile che sar? come dici tu

io quello che continuo a sentire nelle orecchie ? "....un v4 estremo...." ecco questo non me lo dimentico e spero si tramuti in realt?......spero davvero

Comment

X
                              Working...
                              X