Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l anteriore non ? tutto..l'rsv ? piantata davanti con 30kg in piu e neutra da far schifo e stabilissima.ma quanta maneggevolezza paga..la coperta del cbr tira un pelo + da una parte rispetto la rsv,ma globalmente ? +lunga io reputo l'anteriore cbr in toto (sterzo,forca,dist.pesi) sopra quello rsv2 anche se si ? vero si 'sente'meno la ruota in mano
si manegevolezza non ne aveva causa altezza baricentro e peso....cmq le ultime parole sono quello che intendevo
ti perdi il test delle SOSPENSIONI nuove
mi sono arrivate ieri e... almeno da vedere sono una figata,il mio amico le ha montate al posto del completo Ollinz e anche lui concorda. se vanno per come sono belle HA DA VEDAIR come si migliora, per? io a misano ROVESCIATA non ho mai girato, quindi ci? pure la scusa !
ti perdi il test delle SOSPENSIONI nuove
mi sono arrivate ieri e... almeno da vedere sono una figata,il mio amico le ha montate al posto del completo Ollinz e anche lui concorda. se vanno per come sono belle HA DA VEDAIR come si migliora, per? io a misano ROVESCIATA non ho mai girato, quindi ci? pure la scusa !
se ricordo...hai mupizzato o bitubizzato...che non mi ricordo bene
si manegevolezza non ne aveva causa altezza baricentro e peso....cmq le ultime parole sono quello che intendevo
detto questo 3 secondi hanno un suo perch?
3 secondi mi sembrano pochini...........................io con il millone 05 sono attualmente 5-6 secondi sotto la rsv 00................come mi piaceva quella moto
Comment