Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ho scritto prima la potranno mettere in vendita a 175 come a 200....a 185 gira tranquilla e in piena affidabilit?, considerando per? che honda ha da sempre fatto a meno di grandi potenze ? probabile che sar? come dici tu
io quello che continuo a sentire nelle orecchie ? "....un v4 estremo...." ecco questo non me lo dimentico e spero si tramuti in realt?......spero davvero
Esatto...magari lo tengono "imbrigliato" di serie e poi preparato (come ? sempre stato) esce fuori la vera anima del propulsore...
Mi ricordo ancora quando Ten Kate in sbk raggiunse e oltrepasso per prima la soglia dei 200cv alla ruota...204 per l'esattezza!
Se tirano fuori un V4 potrei....e dico potrei....alla fine non ho mai avuto una Honda...
Star? sui 175 per me (10 e rotti in pi?)...sono invece curioso della ciclistica (se sar? sempre user friendly) e dell'elettronica....
sulla ciclistica intesa solo telaio non ho dubbi che sar? tanta tanta roba un po come la cbr ormai vecchia,che reputo tra i plurifrazionati di telaio seconda solo all'aprilia,e neanche di molto
io tra poco porto a mappare la mia al banco.....secondo me a 170 non ci arriva
quindi 185 originali alla ruoto meccojoni
se vai su un banco poco fumoso quindi piu probalmente reale...tranquel che con la preparzione classica tipo la tua 170cv ruota serve un cannocchiale ma ? normale benjo
ma se mi ricordo bene ancora non eri andato sotto il tuo best rsv2 e rekkia sei scandaloso! La cbr ? superiore praticamente dappertutto messa appunto freni e sosp.pari preparazione togli il praticamente!!
ma se mi ricordo bene ancora non eri andato sotto il tuo best rsv2 e rekkia sei scandaloso! La cbr ? superiore praticamente dappertutto messa appunto freni e sosp.pari preparazione togli il praticamente!!
ma sei ubriaco???
con l'RSV ho girato in 38.5....con il CBR...............
la prima volta non ho girato pi? forte che con l'aprilia
ora sto meglio dai la primavolta prima,ti giustifico,ci mancherebbe immagino cosa passava dentro il casco in inserimento senza sentire + il prepotente frenomotore
Comment