Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so neeko, ho contattato leovince r mi ha anche detto il codice ricambio. Per? tutti i ricambisti della mia zona non si sprecano a fare un ordine per 5 euro
Lo so neeko, ho contattato leovince r mi ha anche detto il codice ricambio. Per? tutti i ricambisti della mia zona non si sprecano a fare un ordine per 5 euro
digli di allegarlo al primo ordine di qualche scarico che fanno partire...
Evidentemente non ne hanno voglia rag?, che vi devo dire.
Domanda:
Salve avrei bisogno della placchetta di ricambio per scarichi Leovince, l'avete disponibile?
Risposta:
No, non cel'abbiamo.
Domanda:
Possiamo ordinarla?
Risposta:
No, non ce lo danno come ricambio.
Domanda:
Mi hanno informato dalla leovince che il pezzo ? un ricambio disponibile
Risposta:
Ci dispiace, non possiamo aiutarti. Arrivederci.
Evidentemente non ne hanno voglia rag?, che vi devo dire.
Domanda:
Salve avrei bisogno della placchetta di ricambio per scarichi Leovince, l'avete disponibile?
Risposta:
No, non cel'abbiamo.
Domanda:
Possiamo ordinarla?
Risposta:
No, non ce lo danno come ricambio.
Domanda:
Mi hanno informato dalla leovince che il pezzo ? un ricambio disponibile
Risposta:
Ci dispiace, non possiamo aiutarti. Arrivederci.
domani se mi ricordo vedo se ce l'ha il mio ricambista qui a Roma...se ce l'ha te la pijo e poi te la spedisco con raccomandata?
Comment