Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? la CBR pi? venduta e apprezzata di sempre?
l'espolosione delle moto,in generale,? dopo il 2000.............
? una bella domanda
come VENDITE sicuro un modello post 2000, come bellezza......qua ci vorrebbe qualcuno che si accollasse la voglia di fare un sondaggio con tanto di foto
come efficacia,intesa come performance assoluta e oggettiva.guida/motore/ciclistica......l'ultima come ovvio che sia
ho comprato un arretrato dei In MOTO del 2005, dice che nel 2004 ne hanno vendute un botto 4000 unit?, e in gennaio 2005 risultava la 1000 pi? venduta ............
esatto negli anni novanta la cbr 600f prendeva il 60% del mercato fino al 98 quando esce la r6..e poi da li le evoluzioni 600 e 1000 di tutti i marchi....dal 2000 in poi a quanto mi risulta le moto perdono parecchio come vendite e crescono quelle di scuter e maxiscuter scorreggioni
esatto negli anni novanta la cbr 600f prendeva il 60% del mercato fino al 98 quando esce la r6..e poi da li le evoluzioni 600 e 1000 di tutti i marchi....dal 2000 in poi a quanto mi risulta le moto perdono parecchio come vendite e crescono quelle di scuter e maxiscuter scorreggioni
l'unica honda cbr che mi sia mai piaiuta(naturalmente escludendo la mia) ? la 954, x me ? sempre stata tra le pi? belle japponesi, anzi in quel periodo la pi? bella, la pi? brutta invece la 2004-2007
Comment