Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni si o no?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sospensioni si o no?????

Buongiorno a tutti,alcune settimane fa il mio meccanico a proposto di rivedere le sospensioni del mio cbr1000rr 08 proponendomi kit completo forcella e mono ammortizzatore nuovo Wp a un prezzo sicuramente ottimo!!!!
    Sono sicuro il lavoro sar? fatto perfettamente...La domanda che mi viene ? questa:
    -un amatore come sono io che fa 5-6 uscite in pista all'anno sente la differenza di avere sotto sospensioni veramente buone?????

Ditemi le vostre idee....

• Font Size
    i soldi spesi per le sospensioni sono sempre spesi bene

Comment

• Font Size
      i capaci girano con i 1000 a misano totalmente originali tra il 46 e il 48 di media solo con le gomme le sosp.di serie non sono scarse certo ? che originale non ti cuci completamente la moto addosso e non giri ad oltranza in pista perch? si scaldan troppo..ecco questo x me son gli aspetti migliori delle sosp.rifatte! Ad aver la possibilit? ? una spesa utile,ma non indispensabile x un amatore poi su un cbr new...
      Last edited by bosco_RR; 28-02-11, 08:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        i capaci girano con i 1000 a misano totalmente originali tra il 46 e il 48 di media solo con le gomme le sosp.di serie non sono scarse certo ? che originale non ti cuci completamente la moto addosso e non giri ad oltranza in pista perch? si scaldan troppo..ecco questo x me son gli aspetti migliori delle sosp.rifatte! Ad aver la possibilit? ? una spesa utile,ma non indispensabile x un amatore poi su un cbr new...
        ovviamente non posso fare altro che quotare bosco... e comunque le sospensioni sono sempre la prima modifica che faccio ad una moto...

Comment

• Font Size
          meglio spendere in sospensioni che in centraline.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            sosp. E freni prima del motore sempre

Comment

• Font Size
              io metterei solo il mono e farei fare le sospensioni senza cambiare la cartuccia

Comment

• Font Size
                ciao Ale concittadino a quanto vedo....Io uso il cbr solo in pista e adesso ho tutto ohlins .Ho guidato il cbr originale e ti diro' che per divertirsi ce ne' a sufficienza....il vantaggio delle sospensioni aftermarket sta nel fatto che riesci a ''fartele su misura'' come piu' ti piacciono e sopratutto il loro lavoro rimane costante dal primo all'ultimo giro cosa invece che un mono originale sollecitato a dovere non ti garantisce....valuta te se non sei un assiduo frequentatore di piste e un modesto pilota non spendere dei capitali....prima di tutto usa le gomme buone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  sosp. E freni prima del motore sempre
                  mica vero...io faccio solo spari nei dritti !!!! meglio il nos

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    mica vero...io faccio solo spari nei dritti !!!! meglio il nos
                    stimati n?nostante questo stai + spesso x aria che x terra

Comment

• Font Size
                      stimati n?nostante questo stai + spesso x aria che x terra
                      trobba potenza....mi ribalto ...ora metto 2 zavorre da 10 kg l'una al perno ruota anteriore
                      Last edited by blackbass; 28-02-11, 12:25.

Comment

• Font Size
                        Sono un feticista delle sospensioni, assoggettato completamente all'ammaliante color oro delle svedesi...in entrambi i sensi

Vai pure fratello, vai..........

Comment

• Font Size
                          satana diavolo tentatore

Comment

X
                          Working...
                          X