Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni si o no?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sospensioni si o no?????

    Buongiorno a tutti,alcune settimane fa il mio meccanico a proposto di rivedere le sospensioni del mio cbr1000rr 08 proponendomi kit completo forcella e mono ammortizzatore nuovo Wp a un prezzo sicuramente ottimo!!!!
    Sono sicuro il lavoro sar? fatto perfettamente...La domanda che mi viene ? questa:
    -un amatore come sono io che fa 5-6 uscite in pista all'anno sente la differenza di avere sotto sospensioni veramente buone?????

    Ditemi le vostre idee....

  • Font Size
    #2
    i soldi spesi per le sospensioni sono sempre spesi bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      i capaci girano con i 1000 a misano totalmente originali tra il 46 e il 48 di media solo con le gomme le sosp.di serie non sono scarse certo ? che originale non ti cuci completamente la moto addosso e non giri ad oltranza in pista perch? si scaldan troppo..ecco questo x me son gli aspetti migliori delle sosp.rifatte! Ad aver la possibilit? ? una spesa utile,ma non indispensabile x un amatore poi su un cbr new...
      Last edited by bosco_RR; 28-02-11, 08:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        i capaci girano con i 1000 a misano totalmente originali tra il 46 e il 48 di media solo con le gomme le sosp.di serie non sono scarse certo ? che originale non ti cuci completamente la moto addosso e non giri ad oltranza in pista perch? si scaldan troppo..ecco questo x me son gli aspetti migliori delle sosp.rifatte! Ad aver la possibilit? ? una spesa utile,ma non indispensabile x un amatore poi su un cbr new...
        ovviamente non posso fare altro che quotare bosco... e comunque le sospensioni sono sempre la prima modifica che faccio ad una moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio spendere in sospensioni che in centraline.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            meglio spendere in sospensioni che in centraline.
            sosp. E freni prima del motore sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              io metterei solo il mono e farei fare le sospensioni senza cambiare la cartuccia

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao Ale concittadino a quanto vedo....Io uso il cbr solo in pista e adesso ho tutto ohlins .Ho guidato il cbr originale e ti diro' che per divertirsi ce ne' a sufficienza....il vantaggio delle sospensioni aftermarket sta nel fatto che riesci a ''fartele su misura'' come piu' ti piacciono e sopratutto il loro lavoro rimane costante dal primo all'ultimo giro cosa invece che un mono originale sollecitato a dovere non ti garantisce....valuta te se non sei un assiduo frequentatore di piste e un modesto pilota non spendere dei capitali....prima di tutto usa le gomme buone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  meglio spendere in sospensioni che in centraline.
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  sosp. E freni prima del motore sempre
                  mica vero...io faccio solo spari nei dritti !!!! meglio il nos

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    mica vero...io faccio solo spari nei dritti !!!! meglio il nos
                    stimati n?nostante questo stai + spesso x aria che x terra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      stimati n?nostante questo stai + spesso x aria che x terra
                      trobba potenza....mi ribalto ...ora metto 2 zavorre da 10 kg l'una al perno ruota anteriore
                      Last edited by blackbass; 28-02-11, 12:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono un feticista delle sospensioni, assoggettato completamente all'ammaliante color oro delle svedesi...in entrambi i sensi

                        Vai pure fratello, vai..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          satana diavolo tentatore

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X