Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? cerchi cbr 1000 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? cerchi cbr 1000 2006

ciao hondaroli
    sono un ex hondarolo pure io (918-929)
    ho un caro amico e collega che cerca una coppia di cerchi per il suo cbr 1000 2006 magari anche con i dischi...
    siccome non ho idea della compatibilit? tra i vari modelli di casa vorrei qualche delucidazione per far si che riesca a trovare magari anche scoppiati(che so quello di un 600 e uno del mille)per fare in modo che entrino sotto la sua millona in quanto tra un mesetto andremo a girare a brno.
    sapreste indicarmi quali modelli sono compatibili con suddetta moto?
    saluti e ringrazio in anticipo!
    ps:ah e se avete qualcosa sotto mano...scrivete pure!
    Last edited by DidiK8; 26-02-11, 15:35.

• Font Size
    non intasiamo ?..uno alla volta..lo so che ? una domanda da ingegnere aerospaziale ma tra voi ci sar? qualcuno che ne sa..su su che dobbiamo prende sti cerchi..

Comment

• Font Size
      cbr 900 a iniezione dal 2000 fino al 2007, gli altri no

Comment

• Font Size
        Meglio uno che ti risponda a caXXo o cos? cos?....se non ti si ? risposto prima vuol dire che su 25 persone non c'? chi lo sa con certezza.

Io non ho mai provato,ma bene o male son tutti intercambiabili senza troppi problemi come accade anche per le Gixxer....nel "peggiore" dei casi bisogner? adottare distanziali diversi ma nelle jappo la compatibilit? tr? modelli ? abbastanza alta.

Tr? 600 e 1000 per? sai che cambia il canale posteriore che ? da 5,5" per le prime e 6" per le seconde (comunque un 190 ci sta nel 5,5" ma se vorr? adottare il 200 ci vuole per forza un 6") ed i dischi che son da 310 per la 600 e 320 per la 1000.

In ogni caso tutto si pu? adattare volendo,anche i cerchi forgiati dell'RSV per dirti..

Comment

• Font Size
          ciao luke,te lo chiedo ancora nel caso non avessi visto la domanda fatta tampo addietro. ho i cerchi di un vtr-cbr1000 07, il post ? uguale e anche l'anteriore si riesce a montare,per? non posso usare i dischi originali perch?,in quei cerchi il piano di appoggio ? della stessa fattura ma pi? sporgente. so che esistono de dischi che si possono montare in abbinamento a quei cerchi perch? il tutto funzioni su un CBR 1000 08. grazie e scusate il fuoritema

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            ciao luke,te lo chiedo ancora nel caso non avessi visto la domanda fatta tampo addietro. ho i cerchi di un vtr-cbr1000 07, il post ? uguale e anche l'anteriore si riesce a montare,per? non posso usare i dischi originali perch?,in quei cerchi il piano di appoggio ? della stessa fattura ma pi? sporgente. so che esistono de dischi che si possono montare in abbinamento a quei cerchi perch? il tutto funzioni su un CBR 1000 08. grazie e scusate il fuoritema
            Non sono sicuro di aver capito bene,tu hai i cerchi del VTR (SP?) o dell'RR '07?

No perch? non sono mica uguali,cos? a occhio intuisco tu abbia quelli della VTR che sembrano avere una campanatura dei dischi meno pronunciata rispetto alla CBR-RR.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Non sono sicuro di aver capito bene,tu hai i cerchi del VTR (SP?) o dell'RR '07?

No perch? non sono mica uguali,cos? a occhio intuisco tu abbia quelli della VTR che sembrano avere una campanatura dei dischi meno pronunciata rispetto alla CBR-RR.
              si sono di un vtr, mi hanno detto che l'anteriore ? uguale a quello di un cbr1000 07

Comment

• Font Size
                Ah b?...un'esperto allora....

..se 'sti cerchi sono uguali....a meno che non intendesse il fatto che possano montare lo stesso,ma ? ben diversa la cosa.

Come puoi notare gi? dalle foto i dischi VTR-SP hanno una campanatura meno pronunciata rispetto a quelli della CBR,per questo ti trovi che la sede fuoriesce di pi?....o provi coi dischi di quei cerchi li,ovviamente se li hai ,oppure la soluzione ? una sola,cio? far rettificare le sedi sui cerchi quel tanto che basta a montare i tuoi.

Comment

• Font Size
                  'spetta un'attimo...non ? che son quelli VTR-F?

Uguali si...ma per il numero delle razze....credo che rispetto a quelli CBR-RR pesino una camionata in pi?

Comment

• Font Size
                    no tranquilllo sono degli OZ forgiati ,che erano montati su un vtr-sp1, non sono male esticamente, sono color oro, pesano un p? meno dei miei e sono AGGRATIS !ecco perch? li voglio recuperare, per? avremmo dovutoparlarne in pvt ,ma non hai letto il mio MP ?

Comment

• Font Size
                      no tranquilllo sono degli OZ forgiati ,che erano montati su un vtr-sp1, non sono male esticamente, sono color oro, pesano un p? meno dei miei e sono AGGRATIS !ecco perch? li voglio recuperare, per? avremmo dovutoparlarne in pvt ,ma non hai letto il mio MP ?
                      Aaahn...ok,potevi dirlo subito no.

Si ho letto l'mp,ma visto che hai postato anche qui t'ho risposto direttamente.

Va b?,se vuoi continuiamo in mp...ma le possibili soluzioni te le ho gi? descritte qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        'spetta un'attimo...non ? che son quelli VTR-F?
                        L'anteriore del Firestorm sicuramente non e' "uguale" a quello della Blade '06: peso a parte, le flange dei dischi sono piuttosto diverse.
                        Il posteriore men che meno, e' da 5.5"
                        Che poi con qualche "magheggio" si riesca a metterceli non e' da escludere, ma sarebbe un lavoro poco ortodoso.

Comment

• Font Size

Allora facciamo un Po di chiarezza, i cerchi del vtr sp, del 900 re a iniezione e quelli del cbr1000 dal 04 al 07 sono tutti perfettamente intercambiabibli tra loro, la 1000 del 2008 no, x quanto riguarda il discorso che tutto si adatta a tutto e sbagliato, in alcuni, e ripeto alcuni ci sono modifiche da fare, x tanti altri ? del tutto impossibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            L'anteriore del Firestorm sicuramente non e' "uguale" a quello della Blade '06: peso a parte, le flange dei dischi sono piuttosto diverse.
                            Il posteriore men che meno, e' da 5.5"
                            Che poi con qualche "magheggio" si riesca a metterceli non e' da escludere, ma sarebbe un lavoro poco ortodoso.

Originally posted by motociclistascar View Post
                            Allora facciamo un Po di chiarezza, i cerchi del vtr sp, del 900 re a iniezione e quelli del cbr1000 dal 04 al 07 sono tutti perfettamente intercambiabibli tra loro, la 1000 del 2008 no, x quanto riguarda il discorso che tutto si adatta a tutto e sbagliato, in alcuni, e ripeto alcuni ci sono modifiche da fare, x tanti altri ? del tutto impossibile
                            Scusate ma avete letto BENE quello che ho scritto io?

No perch? state dicendo esattamente le stesse cose....avete preso quello che avete voluto e fatto un miscuglio di tutto...rileggete le risposte in merito alle domande per cortesia.

Comment

• Font Size
                              tranquilli raga ,io quei cerchi li smontati da quel vtr-sp1 e montati senza problemi sulla mia CBR1000 08, l'unica cosa ,come gi? detto in un altra discussione devo cambiare il tipo di disco o abbassare il loro piano di appoggio sul cerchio

Comment

X
                              Working...
                              X