Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? cerchi cbr 1000 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No anzi...vi risparmio la fatica va....

Originally posted by rickrd View Post
    L'anteriore del Firestorm sicuramente non e' "uguale" a quello della Blade '06: peso a parte, le flange dei dischi sono piuttosto diverse.
    L'anteriore del Firestorm era riferito in merito ai dubbi espressi da james....non so DOVE tu abbia letto io che ho scritto sia uguale.. ..visto che ho postato pure le foto dicendo che non lo ? affatto se non per il numero di razze.

Il posteriore men che meno, e' da 5.5"
    Che poi con qualche "magheggio" si riesca a metterceli non e' da escludere, ma sarebbe un lavoro poco ortodoso.
    Il posteriore da 5,5" era in risposta a Didi riferito ovviamente in caso dovesse trovarne uno da una RR 600....e uno....
    Last edited by Luke#80; 27-02-11, 15:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      Allora facciamo un Po di chiarezza, i cerchi del vtr sp, del 900 re a iniezione e quelli del cbr1000 dal 04 al 07 sono tutti perfettamente intercambiabibli tra loro, la 1000 del 2008 no,
      E questo l'avevi gi? chiarito prima..

x quanto riguarda il discorso che tutto si adatta a tutto e sbagliato, in alcuni, e ripeto alcuni ci sono modifiche da fare, x tanti altri ? del tutto impossibile
      ..rispondo quotando il mio post...

Originally posted by Luke#80 View Post
      ....

Io non ho mai provato,ma bene o male son tutti intercambiabili senza troppi problemi come accade anche per le Gixxer....nel "peggiore" dei casi bisogner? adottare distanziali diversi ma nelle jappo la compatibilit? tr? modelli ? abbastanza alta.

...

In ogni caso tutto si pu? adattare volendo,anche i cerchi forgiati dell'RSV per dirti..
      ..ovviamente CREDO si capisca che bisogna adattare.. ..c'? pure chi ha messo i cerchi forgiati dell'RSV sulle Gixxer....basta ingegnarsi un po,logico che non ? plug&play.

E due..

TUTTO CHIARO?!
      Last edited by Luke#80; 27-02-11, 15:09.

Comment

• Font Size
        L'anteriore del Firestorm era riferito in merito ai dubbi espressi da james....non so DOVE tu abbia letto io che ho scritto sia uguale.. ..visto che ho postato pure le foto dicendo che non lo ? affatto se non per il numero di razze.
        Che poi alla fine era solo per capire se avesse i cerchi del VTR-SP o del VTR,dato che gli avevano detto essere uguali....infatti alla fine ha chiarito di avere un paio di forgiati di provenienza SP.

Comment

• Font Size
          Calma....respira....rilassati!
          Ho scritto quello che ho scritto solo per confermare che se fossero quelli del Firestorm di sicuro non montano sul Fireblade post 2000.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Calma....respira....rilassati!
            Ho scritto quello che ho scritto solo per confermare che se fossero quelli del Firestorm di sicuro non montano sul Fireblade post 2000.
            Ciao
            Perch?,ti pare che fossi incazzato?

Io sono calmissimo eh....se venite a scrivere cose che io non ho affatto scritto mi pare anche giusto che debba fare chiarezza no?

Se ti sembra che uno possa capire ci? da quello che hai scritto prima allora rileggilo bene perch? non si capisce per niente.
            Last edited by Luke#80; 27-02-11, 17:18.

Comment

• Font Size
              'spetta un'attimo...non ? che son quelli VTR-F?
              L'anteriore del Firestorm sicuramente non e' "uguale" a quello della Blade '06: peso a parte, le flange dei dischi sono piuttosto diverse.
              Il posteriore men che meno, e' da 5.5"
              Che poi con qualche "magheggio" si riesca a metterceli non e' da escludere, ma sarebbe un lavoro poco ortodoso.
              Scusa eh...ma dal fatto che quotando me scrivi "l'anteriore del Firestorm non ? "uguale" a quello della Blade '06" capisco che io abbia scritto sia uguale.

O no?

Per non parlare del "posteriore men che meno ? da 5,5"...che era riferito a Didi in merito a quello delle RR 600.

Da un messaggio cos? cosa t'aspetti che uno capisca..

Comment

• Font Size
                Didi....penso tu stia cercando cerchi plug&play.....

Aldil? del disegno razze e cazzi vari.......vai dritto su cerchi per CBR 929...954....o 1000 (04-07) in qualsiasi forma e misura....sono perfettamente intercambiabili. Unica differenza sta nel diametro dei dischi.

929 e 954.......330mm
                1000 04-05.....310mm
                1000 06-07.....320mm

Posso dirti pure che il post del 2008 va bene....ma l'ant no....ma credo al tuo amico convenga seguire quella lista di prima.....perch? li trovi a prezzo decisamente migliore

Comment

• Font Size
                  Perch?,ti pare che fossi incazzato?
                  Beh...un pochino sembrava di si'.
                  Se non lo sei, meglio. Molto meglio!

Io sono calmissimo eh....se venite a scrivere cose che io non ho affatto scritto mi pare anche giusto che debba fare chiarezza no?
                  No, aspe'.....mi sa che hai frainteso cio' che ho scritto io.

Se ti sembra che uno possa capire ci? da quello che hai scritto prima allora rileggilo bene perch? non si capisce per niente.
                  Si'...confermo hai frainteso.
                  Sicuramente non l'avro' scritto al meglio, ma cio che intendevo dire e che se si fosse trattato dei cerchi di un firestorm, come da te supposto, in tal caso non sarebbero stati compatibili con la blade post 2000.
                  Per capirci, tu cosa avevi inteso dal mio intervento?
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Scusa eh...ma dal fatto che quotando me scrivi "l'anteriore del Firestorm non ? "uguale" a quello della Blade '06" capisco che io abbia scritto sia uguale.

O no?

Per non parlare del "posteriore men che meno ? da 5,5"...che era riferito a Didi in merito a quello delle RR 600.

Da un messaggio cos? cosa t'aspetti che uno capisca..
                    Allora...tu hai supposto che i cerchi in questione potessero essere di un VTR F. Giusto? Aggiungendo che in tal caso l'unica cosa che avevano di "uguale" era il numero delle razze. Giusto anche questo no?
                    Io, affermando che "l'anteriore del Firestorm non ? "uguale" a quello della Blade '06" e tutto il resto, non faccio altro che confermare la tua tesi. Mi sembra abbastanza chiaro e semplice.
                    Il posteriore da 5,5 non era riferito al 600 ma sempre al VTR, ad ulteriroe conferma che non sono intercambiambili con la Blade.
                    Se poi vuoi "litigare" per forza con uno che t'ha dato ragione......!?!?!?
                    Ciao
                    Last edited by rickrd; 27-02-11, 20:17.

Comment

• Font Size
                      Beh...un pochino sembrava di si'.
                      Se non lo sei, meglio. Molto meglio!
                      Ma figurarsi se m'incacchio per 'ste cose.....se lo fossi si capirebbe,vai tr?.

No, aspe'.....mi sa che hai frainteso cio' che ho scritto io.

Si'...confermo hai frainteso.
                      Sicuramente non l'avro' scritto al meglio, ma cio che intendevo dire e che se si fosse trattato dei cerchi di un firestorm, come da te supposto, in tal caso non sarebbero stati compatibili con la blade post 2000.
                      Per capirci, tu cosa avevi inteso dal mio intervento?
                      Ciao
                      L'ho scritto nell'ultimo intervento ci? che ho capito...tu non avrai scritto al meglio ed io avr? frainteso.

Comment

• Font Size
                        Allora...tu hai supposto che i cerchi in questione potessero essere di un VTR F. Giusto? Aggiungendo che in tal caso l'unica cosa che avevano di "uguale" era il numero delle razze. Giusto anche questo no?
                        Esatto...visto che in teoria dovevano essere "uguali"..ma invece alla fine son quelli SP e montano ugualmente,che ? diversa come storia..

Io, affermando che "l'anteriore del Firestorm non ? "uguale" a quello della Blade '06" e tutto il resto, non faccio altro che confermare la tua tesi. Mi sembra abbastanza chiaro e semplice.
                        Se mi quoti suppongo tu dica a me..

Il posteriore da 5,5 non era riferito al 600 ma sempre al VTR, ad ulteriroe conferma che non sono intercambiambili con la Blade.
                        Si ma con "men che meno" io penso tu intenda riferito sempre a quanto scritto da me..

Se poi vuoi "litigare" per forza con uno che t'ha dato ragione......!?!?!?
                        Ciao
                        Scusa ma proprio non si capiva...o almeno...io non l'ho intesa cos?.

Ora s'? capito pi? o meno,e direi che siamo un po troppo OT....ma chi vuole litigare..

Comunque...alla fine...avete capito che cerchi potete montare?

Comment

• Font Size
                          Scusate ma avete letto BENE quello che ho scritto io?

No perch? state dicendo esattamente le stesse cose....avete preso quello che avete voluto e fatto un miscuglio di tutto...rileggete le risposte in merito alle domande per cortesia.

Ho letto bene, hai scritto che i cerchi del Vtr sp devono essere modificati mentre su un cbr 1000 06 sono perfettamente compatibili, poi hai anche detto che modificando ci si potrebbe montare un cerchio di una rsv... Quindi hai detto tutte cose inesatte

Ps quanti cerchi di rsv hai montato su un cbr?
                          Ps2 se dico una cosa sono sicuro, a differenza di quello che hai scritto tu

Comment

• Font Size
                            Ho letto bene, hai scritto che i cerchi del Vtr sp devono essere modificati mentre su un cbr 1000 06 sono perfettamente compatibili, poi hai anche detto che modificando ci si potrebbe montare un cerchio di una rsv... Quindi hai detto tutte cose inesatte
                            Di grazia...fammi vedere DOVE avrei scritto ci?....mi sa che c'hai le traveggole sai.

Ps quanti cerchi di rsv hai montato su un cbr?
                            Mai montati....ho scritto solo che li han montati sulle Gixxer...di logica ? facile che POSSANO montare anche sulle CBR ADATTANDOLI.

Ps2 se dico una cosa sono sicuro, a differenza di quello che hai scritto tu
                            Io sono sicuro al 200% di ci? che ho scritto...e non ho MAI scritto che i cerchi del VTR SP sono perfettamente compatibili,bens? JAMES19 ha scritto che gli ? stato detto siano compatibili!

Mi spieghi non avendoli mai montati,cosa che ho scritto all'inizio,come posso affermare che sono compatibili?!?!

Confermo...direi che tu hai letto male ed hai capito ci? che hai voluto...almeno con rickrd c'? stato un fraintendimento ma te..
                            Last edited by Luke#80; 28-02-11, 07:09.

Comment

• Font Size
                              Ah b?...un'esperto allora....

..se 'sti cerchi sono uguali....a meno che non intendesse il fatto che possano montare lo stesso,ma ? ben diversa la cosa.

Come puoi notare gi? dalle foto i dischi VTR-SP hanno una campanatura meno pronunciata rispetto a quelli della CBR,per questo ti trovi che la sede fuoriesce di pi?....o provi coi dischi di quei cerchi li,ovviamente se li hai ,oppure la soluzione ? una sola,cio? far rettificare le sedi sui cerchi quel tanto che basta a montare i tuoi.
                              scusa, ma nn l'hai scritto tu?

Comment

• Font Size
                                scusa, ma nn l'hai scritto tu?
                                Scusa eh...fammi capire...no perch?...o son scemo io...senza polemica o incazzature varie...ti sembra che li ci sia scritto che quelli della VTR SP siano PERFETTAMENTE COMPATIBILI su una RR '06?!

A parte che si stava parlando in merito alla '08 di james....non riguardava in alcun modo la '06 cui si riferiva Didi all'inizio.

Van modificati perch? la campanatura dei dischi ? diversa,visto che infatti non si trova con quelli...montare LUI ha scritto che montano perfettamente si...ma sempre sulla '08...non la '06.

Io non ho mai scritto che sono perfettamente compatibili e non lo scriver? mai se una cosa non l'ho provata personalmente...fatti conto...io pensavo quotassi 'sto pezzo:

....

Io non ho mai provato,ma bene o male son tutti intercambiabili senza troppi problemi come accade anche per le Gixxer....nel "peggiore" dei casi bisogner? adottare distanziali diversi ma nelle jappo la compatibilit? tr? modelli ? abbastanza alta.

....
                                Ma non c'? nessuna conferma o certezza con "bene o male son tutti intercambiabili" e "la compatibilit? tr? modelli ? abbastanza alta."...ovviamente io intendo sempre tr? RR 600 e 1000,per l'appunto oggetto dell'argomento iniziale,manco sapevo che quelli della VTR-SP possono montare.

In merito a quelli RSV se montano anche su una Gixxer,ovviamente con distanziali opportunamente modificati,potrei dedurre che sempre con gli adattamenti del caso potrebbero montare anche su una CBR.

Ti prego...leggi le risposte in merito alle domande e capirai che non ho scritto nulla di sbagliato,spero di essermi spiegato correttamente.
                                Last edited by Luke#80; 28-02-11, 12:54.

Comment

X
                                Working...
                                X