Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti di aspirazione CBR 1000 RR 2008 - Pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cornetti di aspirazione CBR 1000 RR 2008 - Pareri

    Ciao Ragazzi, sto facendo la lista degli accessori che monter? sulla Fireblade per divertirmi questa stagione a fare qualche pistata. Domenica ero al Mugello ed ho conosciuto un ragazzo che poi si ? rivelato essere quello del sito Venturisystem dei cornetti di aspirazione. Lui mi he detto che oltre alla potenza cambia anche l'erogazione. Io sinceramente sono un po' scettico...
    Per adesso ho preso uno scarico completo Akra, un Powercommander 5 ed un
    Filtro Bmc Race. Sto pensando di portarla a mappare e non so se prendere sti benedetti cornetti o meno prima di rullare...
    Qualcuno di voi li ha provati?
    Grazie in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    metti in lista i condotti airbox maggiorati e il modulo 4iniettori supplementare dynojet c?l modulo accensione pesa + quella roba dei cornetti,insieme al preparatore con le palle che ti mappa tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, Mi sento in dovere di esprimere il mio giudizio!! e quello del Team MOTOPOLI (di Firenze) che gestisce quest'anno una CBR 1000 RR 2008! equipaggiata con scarico Akra,filtro BMC,Cablaggio e centralina HRC e!!!!! i cornetti di aspirazione VENTURISYSTEM!
      la moto in oggetto e' stata testata Domenica Al Mugello! e l'erogazione e la curva di coppia! hanno supito enormente! il grafico aveva gia dato responsi lusinghieri..
      ma messa sul campo ha dato il meglio di se!
      siamo stati indirizzati sui prodotti VENTURISYSTEM da un altro Team Molto noto nel motociclismo italiano (IMPROVE racing) e sinceramente su miliardi di "elaborazioni" La gestione di coppia! nessuno la considera!!

      gia il responso del banco aveva dato un bel risultato di coppia ed erogazione

      I Ragazzi poi sn molto tecnici.. e soprattutto onestissimi!
      Last edited by gabry99; 24-02-11, 14:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho dubbi che vada meglio per? tanto di quello che ? venuto fuori ? ciccia della ecu hrc e lo dico perch? l'ho avuta dopo di una dynojet e..proprio nella curva di coppia e rapidit? la differenza imbarazzante che i cornetti contano certo! Magari dopo un certo step,ho visto ankio montati i cornetti hrc
        Last edited by bosco_RR; 24-02-11, 14:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per curiosit? quanto costano i cornetti HRC ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mangiasfalto View Post
            Per curiosit? quanto costano i cornetti HRC ?
            700/800 mi pareva.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              il massimo sarebbe rullare la moto senza, e con i cornetti e mettere a confronto i grafici.
              Last edited by galbe7; 25-02-11, 03:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora ieri per per curiosit? ho chiamato Luca di Venturisystem ed ho chiesto info. Loro dicono che il loro kit ? meglio di quello HRC (e costa anche meno) rende sopratutto in alto ma anche come risposta del motore e maggiore fluidit? in uscita dalle curve. Dicono che rende anche senza rimappare se la moto ? a posto di carburazione per? ovviamente rimappando va meglio...
                Ho spiegato che ho scritto qu? e loro sarebbero disposti a "regalare un kit" in prova a qualcuno del forum che scrive attivamente o meglio un admin e che ha la possibilit? di fare un test al banco prova con il prima e dopo...
                Sul sito c'? il grafico del banco prova di Lorenzini by Leoni....
                Se ? vero quello che c'? sul grafico non sembrerebbe male!!!



                Io non sono ancora pronto per rullare la moto e sono ancora dietro alle sospensioni...
                Qualcuno ha la possibilit? di fare questo test?
                Alla fine sono sempre 200 euro regalate.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io dovrei portarla sui rulli la settimana prox ho akra completo filtro race e elettronica cyclope by vision distribuita da aAccossato se me li danno faccio fare il lancio senza e con i loro cornetti. Io pago i lanci loro ci mettono i cornetti e poi confronto i grafici e pubblico sul forum.
                  Last edited by galbe7; 25-02-11, 07:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ribadisco ..persone molto serie e comptenti!! non tutti farebbero una cosa del genere, e' sinonimo di onesta' e voglia di crescere!!
                    io sono veramente contento del risultato della mia moto, e sono a piena disposizione x qualsiasi richiesta di step evolutivi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i cornetti io li prendo al bar, ogni mattina 1 euro e una gran soddisfazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dalle nostre parti quando si dice "Dare le paste" vuol dire dare paga ad uno......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mangiasfalto View Post
                          Dalle nostre parti quando si dice "Dare le paste" vuol dire dare paga ad uno......
                          ottima delucidazione :-), ma x rimanere in topic...manca poco x vedere realmente all'opera questi missili terraaria...che nn hanno su motori sbk.. ma sono stati soltanto accordati come corde di violino..su cio' che i nostri motori hanno bisogno..

                          e ripeto dimezzando le spese
                          come si suol dire.. poca spesa..tanta resa :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho parlato personalmenete con i ragazzi della venturi system sono molto alla mano e simpatici dobbiamo trovare un banco frenato in zona verona e facciamo il test sul cbr
                            Last edited by galbe7; 26-02-11, 16:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Attendo curioso il responso!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X