Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie di fissaggio freni e olio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    coppie di fissaggio freni e olio.

    mentre aspetto che scoli bene l'olio motore due domandine...
    a quanto vanno strette le pinze m4, su forca ohlins, e il dado scolo della coppa dell'olio.
    cbr 1000 rr 08

  • Font Size
    #2
    il manuale dice 30Nm il dado dell'olio e le pinze ORIGINALI sulla forca originale dice 40Nm

    secondo me se ti muovi su quell'ordine di grandezza cmq andr? bene le pinze...l'unica cosa guarda mooolto bene che le pinze siano in asse con i piedini perch? brembo non ha le rondelle con la "guida" come le originali
    Last edited by bosco_RR; 24-02-11, 12:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io avevo letto 30Nm sul dado olio...ma sembra troppo..infatti mentre avvitavoi sono reso conto che per arrivare a 30 Nm mancava ancora un po(e gia' lo sentivo + che stretto), dato che non ho voglia di spanare la filettatura della coppa dell'olio alla fine l'ho stretta a 23/24...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kiyonari...vai tranquillo che se loro ti scrivono 30Nm NON sono troppi e non spani nulla..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul manuale di una R1 2007 sulla coppia di serraggio dadi corona c'era scritto 90 oppure 100 Nm (ora nn ricordo bene)...il dado si e' spanato a 85 Nm...e ha dovuto ricomprare 6 prigionieri+6 dadi(tot 75 euro)

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari si pu? pure stringere a 30N, ma mi sa che pure a 25 va benissimo...

            Comment

            X
            Working...
            X