Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse quest'anno ci siamo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Non voglio togliere nulla a Doohan, sia chiaro.
    Un grande.

Che per?....ha vinto tutto quando non c'erano pi? gli altri e con una moto nettamente avanti alla inesistente concorrenza.

Se ricordi...le gare di quegli anni non erano chiss? quale spettacolo.

Biaggi non lo inserisco tra i grandi piloti....quindi il confronto non esiste.
    robb? questo lo potresti scrivere pari pari per rossi i primi anni con le motogp.....nessun antagonista di livello e moto nettamente superiore alle altre....la differenza che trovo ? che doohan ha comunque combattuto per anni con i mostri sacri della 500, li ha battuti diverse volte e ha vinto mondiali quando ancora c'erano, o almeno c'? andato vicinissimo...e in pi? guidava una moto davvero difficilissima, un motore mostruoso con una ciclistica/telaio non scadenti ma quasi....insomma se di rossi qualcuno dice che sia il pi? grande di tutti i tempi allora io dico che doohan lo ? ancora di pi?...anche se classifiche del genere non hanno senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      robb? questo lo potresti scrivere pari pari per rossi i primi anni con le motogp.....nessun antagonista di livello e moto nettamente superiore alle altre....la differenza che trovo ? che doohan ha comunque combattuto per anni con i mostri sacri della 500, li ha battuti diverse volte e ha vinto mondiali quando ancora c'erano, o almeno c'? andato vicinissimo...e in pi? guidava una moto davvero difficilissima, un motore mostruoso con una ciclistica/telaio non scadenti ma quasi....insomma se di rossi qualcuno dice che sia il pi? grande di tutti i tempi allora io dico che doohan lo ? ancora di pi?...anche se classifiche del genere non hanno senso
      Sol oche Rossi vinse pure con la 500 anche contro gente tipo Barros che effettivamente f? l'ultimo della vecchia guardia

Doohan non ha mai corso in GP125, ne in GP250.

Rossi nei primi 2 anni di MotoGP corse con una sola mano...fatic? solo quando Honda concesse la ufficiale 4 tempi a Barros. Ma poi...mi sembra che si sia ripreso con gli interessi.

Comment

• Font Size
        Sol oche Rossi vinse pure con la 500 anche contro gente tipo Barros che effettivamente f? l'ultimo della vecchia guardia

Doohan non ha mai corso in GP125, ne in GP250.

Rossi nei primi 2 anni di MotoGP corse con una sola mano...fatic? solo quando Honda concesse la ufficiale 4 tempi a Barros. Ma poi...mi sembra che si sia ripreso con gli interessi.
        si si ma ? per questo che io mi metto a ridere quando dicono...quello l? ? il pi? grande di ogni tempo, sentendo gente anziana che segue le corse e le seguiva 50 anni f? raccontano che il pi? grande ? stato senza dubbio hailwood.....boh poesse ma io son nato dopo e non posso giudicare, per quello che ho visto io con i miei occhi la banda che correva da met? anni 80 a met? anni 90 ? stata ineguagliabile, tutti quelli forti dell'epoca per me son superiori a qualunque pilota di oggi e del recente passato....perch? guidavano moto inguidabili, perch? si scassavano ogni due gare eppure c'erano sempre e perch? in pista ad ogni gara si trovavano a lottare con altri 5 o 6 di pari livello.......? una visione romantica ma io son legato a quel periodo e li vedo come eroi fantastici, questo un p? mi offuscher? le gesta di quelli pi? moderni ma non riesco a non farlo

Comment

• Font Size
          si si ma ? per questo che io mi metto a ridere quando dicono...quello l? ? il pi? grande di ogni tempo, sentendo gente anziana che segue le corse e le seguiva 50 anni f? raccontano che il pi? grande ? stato senza dubbio hailwood.....boh poesse ma io son nato dopo e non posso giudicare, per quello che ho visto io con i miei occhi la banda che correva da met? anni 80 a met? anni 90 ? stata ineguagliabile, tutti quelli forti dell'epoca per me son superiori a qualunque pilota di oggi e del recente passato....perch? guidavano moto inguidabili, perch? si scassavano ogni due gare eppure c'erano sempre e perch? in pista ad ogni gara si trovavano a lottare con altri 5 o 6 di pari livello.......? una visione romantica ma io son legato a quel periodo e li vedo come eroi fantastici, questo un p? mi offuscher? le gesta di quelli pi? moderni ma non riesco a non farlo
          su questo siamo uguali e concordo con la tua visuale.

In quei difficili anni...anni in cui non c'era nessuna copertura televisiva e noi centauri eravamo rari....si sono svolte le pagine pi? momorabili del motociclismo moderno.

La staccata di Schwantz ad Hockeneim su Raney (giuro) mi fa venire un brivido dietro la schiena pure adesso.

Io sono cresciuto veramente a pane e Schwantz!
          Da deficiente esultai in tv quando Raney cadde per poi piangere subito dopo quando capii l'entit? della caduta.

Moto impossibili per vera gente fuori di testa.

Comment

• Font Size
            su questo siamo uguali e concordo con la tua visuale.

In quei difficili anni...anni in cui non c'era nessuna copertura televisiva e noi centauri eravamo rari....si sono svolte le pagine pi? momorabili del motociclismo moderno.

La staccata di Schwantz ad Hockeneim su Raney (giuro) mi fa venire un brivido dietro la schiena pure adesso.

Io sono cresciuto veramente a pane e Schwantz!
            Da deficiente esultai in tv quando Raney cadde per poi piangere subito dopo quando capii l'entit? della caduta.

Moto impossibili per vera gente fuori di testa.

sui fondamenti del motociclismo non c'? differenza ducati/jappo che regga...tutti allineati

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ....Sar? ben felice di riconoscere le sue qualit? di campione!
              .....se ci saranno poche cadute/infortuni/rotture b? penso proprio che ci divertiremo
              ...ma non riesco a non farlo
              ...tutti allineati
              Oggi siete cos? sorridenti

@ Jack : io non sono ne allineato ne coperto Sia chiaro

Comment

• Font Size
                non credo che sia l'anno buono......."correre" nei test non ? come giocarsi il mondiale, e al momento gli unici 2 piloti che hanno dimostrato di poter vincere lottando sono lorenzo e rossi in motogp + spies che ha vinto vari titoli tra le derivate

gli altri purtroppo per HRC hanno la tendenza a sciogliersi come neve al sole quando la faccenda si f? seria...

Comment

• Font Size
                  Il "forse" io lo metterei in grassetto, maiuscolo e sottolineato......occhio a gongolare per dei tempi stratosferici in qualche test, Stoner ha sempre fatto bene in queste occasioni, ma le gare finora han detto dell'altro.

Comment

• Font Size
                    Non capisco che c'? da stupirsi,era l'unico che riusciva guidare quella cacchio di D16....con l'RC gli sembrer? seriamente di andare in bicicletta.

L'ha detto pure lui che con quella ci potrebbe fare tre giornate intere che sarebbe ancora "fresco" come 'na rosa.

Ma seriamente anch'io son sempre convinto che i test dicono gran poco,le gare son altra cosa....ma se continuer? ad andare come un missile anche in quelle credo che Pedrosa far? amicizia coi sorci verdi..

Comment

X
                    Working...
                    X