Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente il pi? veloce pilota del wsbk al momento...se si riprende dovranno abbatterlo x fermarlo...
il ragazzo ha tutte le carte in regola x andare in motogp nei prox anni...
sicuramente il pi? veloce pilota del wsbk al momento...se si riprende dovranno abbatterlo x fermarlo...
il ragazzo ha tutte le carte in regola x andare in motogp nei prox anni...
Spero per lui di no, ce ne sono troppi di talenti che si bruciano per voler andare in Moto GP.
Non ho ancora visto nessuno che si voti alla SBK senza cedere alle sirene della Moto GP....vorri vedere uno che resta e bastoni tutti....e se la pianta di far cagate lui potrebbe farlo.
non credo mi sembra che sulla gazza.c? scritto .abbia contusioni interne niente di preoccupante occhio tumefatto.e varie escoriazioni .sembra che i medici lo abbiano fermato....
non credo mi sembra che sulla gazza.c? scritto .abbia contusioni interne niente di preoccupante occhio tumefatto.e varie escoriazioni .sembra che i medici lo abbiano fermato....
boh...stanotte ha fatto le prove libere...speriamo possa correre
Comment