Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s'? sfasciato rea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente sfigato

non rimane che sperare in Xaus

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      veramente sfigato

non rimane che sperare in Xaus

si...per evdere un p? di spettacolo ? l'unico che pu? salvarci

Comment

• Font Size
        nuuuuuuuu

Comment

• Font Size
          ....e che caxxo pero'!

Ciao

Comment

• Font Size
            Ma porc......che razzo di sfinge!!!!

Comment

• Font Size
              poraccio, mamma che sfiga

Comment

• Font Size
                POVERA HONDA....
                A meno che xaussssss faccia il miracolo....

Ma nn era xaus che per contratto doveva cascare??? :-))

Comment

• Font Size
                  porca paletta!

Comment

• Font Size
                    Ammazza che sfiga....

Comment

• Font Size
                      peccato
                      chi prende il posto di Rea adesso?

Comment

• Font Size
                        peccato
                        chi prende il posto di Rea adesso?

Comment

• Font Size
                          non credo che nessuno prenda il posto di rea per la prima....poi c ? un mese di stop...si riprender? si spera....

Comment

• Font Size
                            onathan Rea (Castrol Honda) ? stato visitato oggi a seguito della caduta ad alta velocit? in occasione della conclusiva giornata di test IMS a Phillip Island. Buona notizia per il talentuoso pilota nord irlandese, le ultime radiografie non hanno evidenziato alcuna frattura, con la prospettiva di scendere in pista tra un paio di giorni, sempre sul tracciato australiano, prendendo parte al primo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike.

Jonathan Rea, dal letto dell'ospedale Alfred di Melbourne, ha cos? commentato l'accaduto: "La moto di colpo mi ha sbalzato ad alta velocit?, indicativamente a 130 mph (200 km/h). La mia principale preoccupazione ? stata verificare di non aver aggravato ulteriormente il mio precedente infortunio alla mano (frattura scafo-lunare del legamenti).

Per fortunata tutte le radiografie e la TAC hanno dimostrato che non ci sono fratture al polso, forse una al bordo della clavicola sinistra, ma mi auguro si tratti soltanto di un precedente infortunio. Spero di poter lasciare oggi l'ospedale ed esser pronto a scender in pista venerd? per verificare il mio stato di forma. Sono comunque ottimista: se riuscir? a limitare il gonfiore delle mani in questi giorni, senza troppi problemi dovrei correre domenica, cercando di dare il massimo come sempre".

VAI JONNY SIAMO TUTTI CON TE...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kiyonari View Post
                              onathan Rea (Castrol Honda) ? stato visitato oggi a seguito della caduta ad alta velocit? in occasione della conclusiva giornata di test IMS a Phillip Island. Buona notizia per il talentuoso pilota nord irlandese, le ultime radiografie non hanno evidenziato alcuna frattura, con la prospettiva di scendere in pista tra un paio di giorni, sempre sul tracciato australiano, prendendo parte al primo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike.

Jonathan Rea, dal letto dell'ospedale Alfred di Melbourne, ha cos? commentato l'accaduto: "La moto di colpo mi ha sbalzato ad alta velocit?, indicativamente a 130 mph (200 km/h). La mia principale preoccupazione ? stata verificare di non aver aggravato ulteriormente il mio precedente infortunio alla mano (frattura scafo-lunare del legamenti).

Per fortunata tutte le radiografie e la TAC hanno dimostrato che non ci sono fratture al polso, forse una al bordo della clavicola sinistra, ma mi auguro si tratti soltanto di un precedente infortunio. Spero di poter lasciare oggi l'ospedale ed esser pronto a scender in pista venerd? per verificare il mio stato di forma. Sono comunque ottimista: se riuscir? a limitare il gonfiore delle mani in questi giorni, senza troppi problemi dovrei correre domenica, cercando di dare il massimo come sempre".

VAI JONNY SIAMO TUTTI CON TE...
                              Ma..... GRANDISSIMO!!!! Il pazzo torna in sella subito!!!!

Comment

• Font Size
                                e andiamooooo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X