Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s'? sfasciato rea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s'? sfasciato rea

PHILLIP ISLAND ? La Honda non potr? schierare Jonathan Rea domenica nel round australiano che aprir? il Mondiale Superbike. Il 24enne nordirlandese ? rimasto vittima di una terribile caduta nelle fasi iniziali dell?ultima sessione dei test Infront conclusi oggi a Phillip Island. Abbiamo visto e rivisto la dinamica dell?incidente nel video realizzato da Superbike TV: Rea era nel giro di lancio, attaccato alla scia di Max Biaggi, quando in prossimit? della curva tre che si affronta in quinta marcia a 250 Km/h, il motore della CBR-RR ? esploso. Con il posteriore inondato d?olio e la parte inferiore della carenatura avvolta dalle fiamme Rea ha perso il controllo appena impostata la curva, carambolando sei-sette volte nella via di fuga.

La Honda ? finita dritta e a velocit? sostenutissima contro le barriere dove si ? incendiata. Rea ? rimasto per trenta secondi a terra, poi si ? rialzato da solo. Dopo un rapido passaggio in Clinica Mobile ? stato portato in elicottero all?ospedale di Melbourne dove i medici hanno diagnosticato la frattura complessa del polso sinistro e la lussazione dell?anulare della stessa mano. Domani verr? operato all?Alfred Hospital della capitale del Victoria. I tempi di recupero sono stimati in sei settimane, quindi a meno di una clamorosa guarigione anticipata Rea salter? anche il prossimo round di Donington, il 27 marzo.

• Font Size
    C'? verso di trovare un video?

Comment

• Font Size
      Possibile che la Honda puntualmente massacri i suoi piloti?

Di certo ? l'ennesimo caso sfortunato ma kaxx...

Comment

• Font Size
        ma che sfiga azzo.. per un pilota, rompersi il polso all0inizio della stagione... casso...

Comment

• Font Size
          ok benissimo! Ma porc..... Io lo dicevo che nn ci siamo gamba in sbk..

Comment

• Font Size
            Che sfiga caxxo

Comment

• Font Size
              non ci sono video dell'incidente?? cazz certo che non ? bello arrivare in curva a 250 e trovarsi col motore esploso..gi? buono che di rotto ci sia solo il polso.

Comment

• Font Size
                non ho trovato nessun video

ma cazz che sfiga

Comment

• Font Size
                  forse il polso ? salvo, pare che si sia rotto solo l'anulare

Comment

• Font Size
                    che sfortuna per? cavolo...

Comment

• Font Size
                      La curva 3 ? molto veloce, e la sua caduta ? avvenuta a cerca 210 km/h: “Sono davvero frustrato. Avevamo un’ottimo passo di gara e tutto stava andando pr il verso giusto. Alla curva 3, questa mattina, ho sentito il posteriore che si contorceva, e ho subito realizzato che la moto stava andando a fuoco. sono uscito subito dalla pista ma ero davvero troppo veloce. Sento dolore un po’ dappertutto, ma soprattutto le dita e il polso, ma sto aspettando per una diagnosi definitiva.

Al momento ? difficile ipotizzare come mi sentir? nel weekend, ma di sicuro non voglio cominciare la nuova stagione come ho finito la scorsa. E’ una di quelle situazioni che non ti aspetti mai di trovare e a cui non sei mai preparato, ma non ? colpa di nessuno quindi speriamo di rimetterci in pista presto.” Cos? conclude un affranto Rea, che l’anno scorso ha compiuto un finale di stagione in pessima condizione fisica, e quest’anno ? stato giustamente indicato come uno dei principali candidati al titolo. Johnny ha comfermato di essere velocissimo ma speriamo che gli infortuni e i problemi meccanici non gli diano rogne e lo facciano diventare pi? costante.

Comment

• Font Size
                        Ma porc.......quest'anno che c'aveva pure una bella livrea
                        A parte le cazzate,mi dispiace non se lo meritava e soprattutto poteva fare una bella gara ed un bel campionatosperiamo si rimetta in fretta ziocane!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erikilrosso View Post
                          Ma porc.......quest'anno che c'aveva pure una bella livrea
                          A parte le cazzate,mi dispiace non se lo meritava e soprattutto poteva fare una bella gara ed un bel campionatosperiamo si rimetta in fretta ziocane!
                          zioporcone maledetto!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              che sfiga caxxo

Comment

X
                              Working...
                              X