Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi sembra il caso in sputter...x loro fa freddo! ...poi arrivano spettinate!
e fa freddo
e come faccio con la gonna
il casco mi schiaccia i capelli
con la moto, in aggiunta a quanto sopra e poi tu corri
e mi fa male la schiena
e scomoda
e dove cazz metto la borsa
e poi mi lacrimano gli occhi e mi cola il trucco
E POI TE LA FREGANO
e fa freddo e come faccio con la gonna il casco mi schiaccia i capelli
con la moto, in aggiunta a quanto sopra e poi tu corri e mi fa male la schiena e scomoda e dove cazz metto la borsa e poi mi lacrimano gli occhi e mi cola il trucco E POI TE LA FREGANO
Grazie a tutti x la splendida serata!!! Non abbiamo fatto le foto.....Benjo giustamente aveva altri problemi! Un grazie particolare alla Memy che giustamente non era in formissima ma ha voluto partecipare ugualmente.
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!! X QUELLI DI MILANO:Organizziamo + spesso! Quando volete!
Grazie a tutti x la splendida serata!!! Non abbiamo fatto le foto.....Benjo giustamente aveva altri problemi! Un grazie particolare alla Memy che giustamente non era in formissima ma ha voluto partecipare ugualmente.
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!! X QUELLI DI MILANO:Organizziamo + spesso! Quando volete!
Max
quotavalo mi ha fatto piacerissimo vedere certa brutta gente che conoscevo e cononoscerne di nuova
Comment