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Bardhal xtc c60 10w50 o motul v300 f.l. 15w50

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    #16
    tranquillo , usati in pista non c'? cbr che non consumi olio,preparati e non,chi pi? chi meno, su strada non si nota cos? tanto. ma chettifrega basta aggiungerlo quando serve, perch? checch? ne dicono sone i segmenti il problema e non i paraoli valvole,altrimenti dopo un rilascio ad alti regimi alla prima riapertura sai che nuvolette vedresti. mica si rompe per questo problema se l'olio lo aggiungi quando serve, certo ? un p? fastidioso, per? inutile fare spese folli per cos? poco

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      #17
      Originally posted by james19 View Post
      tranquillo , usati in pista non c'? cbr che non consumi olio,preparati e non,chi pi? chi meno, su strada non si nota cos? tanto. ma chettifrega basta aggiungerlo quando serve, perch? checch? ne dicono sone i segmenti il problema e non i paraoli valvole,altrimenti dopo un rilascio ad alti regimi alla prima riapertura sai che nuvolette vedresti. mica si rompe per questo problema se l'olio lo aggiungi quando serve, certo ? un p? fastidioso, per? inutile fare spese folli per cos? poco
      va be io ogni 4 pistate lo cambio direttamente, sia olio ke filtro

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        #18
        io fornisco anche gli amici in pista ..quindi l’olio c’e sempre
        la termica la lascio di serie ..tanto i cv bastano

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          #19
          drei che avnzano per un amatore, poi i buoni risultati in stock e anche nel civ dimostrano che la moto c'? anche se non ha le evoluzioni eelettroniche delle ultime nate

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            #20
            Si vabbe', tutto bello...ma con il Bardahl xtc la frizione funzia bene o ha problemi di slittamento?
            qualcuno mi sembra accennasse a questo in un altro post...

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              #21
              riz,con bardahl e motore cbr 1000 qualche frignaccia c ? stata. Fumo x di +...e il bardahl ? famoso x ridurlo ..

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                #22
                le frizioni non penso siano diverse tra le varie marche ..
                sui suzi 1000 ..r1 ..r6 niente problemi di slittamento
                sul cbr te lo dico tra poco

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                  #23
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  le frizioni non penso siano diverse tra le varie marche ..
                  sui suzi 1000 ..r1 ..r6 niente problemi di slittamento
                  sul cbr te lo dico tra poco
                  lo sai da solo...i costruttori usano determinati oli x lo sviluppo dei loro motori,sopratutto sanno quali additivi usano e le frizioni vengono sviluppate di conseguenza sulla carta dagli api-sg in su sono tutte testate x il frizioni a bagno,ma all'atto pratico si,ci possono essere differenze tra un olio e l'altro anche sullo slittamento frizione

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                    #24
                    In effetti da quando uso il Castrol Power1 Racing 10w30, gradazione consigliata dalla casa, ho trovato diversi miglioramenti inaspettati rispetto a quando usavo il seppur buon Motul 300v 10w40. Soprattutto migliori prestazioni, rumore pi? omogeneo, e cambio senza nessun impuntamento.

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                      #25
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                      e mi han messo ELF SPORT 4 CAMPIONE 10-60....

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                        #26
                        10w 60 ?
                        ma non e un po essagerato ? troppo viscoso al caldo?
                        alla fine ho deciso per il silkolene pro4 plus 10w40

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                          #27
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          10w 60 ?
                          ma non e un po essagerato ? troppo viscoso al caldo?
                          alla fine ho deciso per il silkolene pro4 plus 10w40
                          il team improove di firenze fino al Civ 2010 ha usato questo....
                          sia sulla 1000stk che sulla 600ss

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                            #28
                            ho preso il bardahl xtc c60 10w40...vediamo come va..

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rizla2002 View Post
                              ho preso il bardahl xtc c60 10w40...vediamo come va..
                              MOLTO interessato, aspetto notizie

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