tranquillo , usati in pista non c'? cbr che non consumi olio,preparati e non,chi pi? chi meno, su strada non si nota cos? tanto. ma chettifrega basta aggiungerlo quando serve, perch? checch? ne dicono sone i segmenti il problema e non i paraoli valvole,altrimenti dopo un rilascio ad alti regimi alla prima riapertura sai che nuvolette vedresti. mica si rompe per questo problema se l'olio lo aggiungi quando serve, certo ? un p? fastidioso, per? inutile fare spese folli per cos? poco
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Bardhal xtc c60 10w50 o motul v300 f.l. 15w50
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Originally posted by james19 View Posttranquillo , usati in pista non c'? cbr che non consumi olio,preparati e non,chi pi? chi meno, su strada non si nota cos? tanto. ma chettifrega basta aggiungerlo quando serve, perch? checch? ne dicono sone i segmenti il problema e non i paraoli valvole,altrimenti dopo un rilascio ad alti regimi alla prima riapertura sai che nuvolette vedresti. mica si rompe per questo problema se l'olio lo aggiungi quando serve, certo ? un p? fastidioso, per? inutile fare spese folli per cos? poco
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drei che avnzano per un amatore, poi i buoni risultati in stock e anche nel civ dimostrano che la moto c'? anche se non ha le evoluzioni eelettroniche delle ultime nate
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Si vabbe', tutto bello...ma con il Bardahl xtc la frizione funzia bene o ha problemi di slittamento?
qualcuno mi sembra accennasse a questo in un altro post...
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Originally posted by maconfireblade View Postle frizioni non penso siano diverse tra le varie marche ..
sui suzi 1000 ..r1 ..r6 niente problemi di slittamento
sul cbr te lo dico tra poco
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In effetti da quando uso il Castrol Power1 Racing 10w30, gradazione consigliata dalla casa, ho trovato diversi miglioramenti inaspettati rispetto a quando usavo il seppur buon Motul 300v 10w40. Soprattutto migliori prestazioni, rumore pi? omogeneo, e cambio senza nessun impuntamento.
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