Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva accossato pompa originale blade 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva accossato pompa originale blade 08

Ho un problema con questa leva:

In pratica, la linguetta che dovrebbe schiacciare il pulsantino dello stop sulla pompa per tenere la luce spenta quando non si attiva la leva, sta a circa mezzo cm di distanza.
    Me le ha date un team che correva con sta moto, logicamente a loro non serviva lo stop.
    Il catalogo non parla di non omologazione/utilizzo racing, o almenoo non l'ho trovato da nessuna parte e cmq non capire il senso di averla fatta la linguetta.
    Qualcuno sa qualcosa?

Grazie

• Font Size
    ehhh

se sono le STESSE leve del link quindi per la pompa nissin di serie deve andare

mi verrebbe da pensare che NON sono quelle,magari sono leve x pompe radiali brembo,oppure NON per il cbr....non saprei....

Comment

• Font Size
      Ho pensato la stessa cosa, ma mi pare strano avessero leve nn per honda loro. Cmq li risento.
      Qui il catalogo, pag 46

Comment

• Font Size
        Purtroppo non c'? stampigliato il codice, nemmeno sul sacchetto.

Comment

• Font Size
          quando compro le leve (per me o per i miei amici) specifico sempre se vanno sui comandi di serie o su pompe radiali con fulcri diversi....sbagliarsi ? un attimo

...accossato non la conosco....sempre messo o PerformanceTechnology o TITAX.mai avuto problemi.
          Last edited by bosco_RR; 18-02-11, 19:23.

Comment

• Font Size
            Questa ? sicuro per pompe originali, per le radiali after sn diverse.
            Loro in pi? correvano e corrono con la blade, quindi supponevo non ci fossero problemi dovendo usare quella specifica.
            Ver? ? anche che a loro dello stop gliene sbatte e possono non averci mai fatto caso, anzi, credo lo switch lo levino.
            La cosa che mi viene da pensare ? che o non sia per balde ma che vada su lo stesso, senza fare "tutto il lavoro" o che sia per originale non omologata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mao11 View Post
              Questa ? sicuro per pompe originali, per le radiali after sn diverse.
              Loro in pi? correvano e corrono con la blade, quindi supponevo non ci fossero problemi dovendo usare quella specifica.
              Ver? ? anche che a loro dello stop gliene sbatte e possono non averci mai fatto caso, anzi, credo lo switch lo levino.
              La cosa che mi viene da pensare ? che o non sia per balde ma che vada su lo stesso, senza fare "tutto il lavoro" o che sia per originale non omologata.
              cosi si spiegherebbe,ma........... come lo risolvi???

glie le ridai indietro?? cerchi un bravo metalmeccanico e modifichi quelle???

come la schianti la faccenda?? se il "pistolino" quando non ? in tensione non raggiunge lo switch ci fai poco

quella frizione invece va bene?anche li c ? lo swich..........
              Last edited by bosco_RR; 18-02-11, 19:36.

Comment

• Font Size
                Gliele do indietro e spero mi recuperi quelle giuste, o se no mi far? ridare i soldi.
                Fare una modifica attaccando qualcosa alla linguetta per fare spessore, non mi solletica tanto come idea.

La frizione come codice ? 1400N, quindi racing mi accorgo e non ha lo switch...dovrebbe?
                A che serve?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mao11 View Post
                  Gliele do indietro e spero mi recuperi quelle giuste, o se no mi far? ridare i soldi.
                  Fare una modifica attaccando qualcosa alla linguetta per fare spessore, non mi solletica tanto come idea.

La frizione come codice ? 1400N, quindi racing mi accorgo e non ha lo switch...dovrebbe?
                  A che serve?
                  come a che serve

a non andare in moto con la marcia inserita SE non tiri la frizione

per piacere.....va a verificare

Comment

• Font Size
                    Non ce l'ha il cavo la frizione, quindi non va bene.
                    Dovr? farmi cambiare/rimborsare anche quella.

Comment

X
                    Working...
                    X