Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva accossato pompa originale blade 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leva accossato pompa originale blade 08

    Ho un problema con questa leva:


    In pratica, la linguetta che dovrebbe schiacciare il pulsantino dello stop sulla pompa per tenere la luce spenta quando non si attiva la leva, sta a circa mezzo cm di distanza.
    Me le ha date un team che correva con sta moto, logicamente a loro non serviva lo stop.
    Il catalogo non parla di non omologazione/utilizzo racing, o almenoo non l'ho trovato da nessuna parte e cmq non capire il senso di averla fatta la linguetta.
    Qualcuno sa qualcosa?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    ehhh

    se sono le STESSE leve del link quindi per la pompa nissin di serie deve andare

    mi verrebbe da pensare che NON sono quelle,magari sono leve x pompe radiali brembo,oppure NON per il cbr....non saprei....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho pensato la stessa cosa, ma mi pare strano avessero leve nn per honda loro. Cmq li risento.
      Qui il catalogo, pag 46

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo non c'? stampigliato il codice, nemmeno sul sacchetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando compro le leve (per me o per i miei amici) specifico sempre se vanno sui comandi di serie o su pompe radiali con fulcri diversi....sbagliarsi ? un attimo

          ...accossato non la conosco....sempre messo o PerformanceTechnology o TITAX.mai avuto problemi.
          Last edited by bosco_RR; 18-02-11, 19:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa ? sicuro per pompe originali, per le radiali after sn diverse.
            Loro in pi? correvano e corrono con la blade, quindi supponevo non ci fossero problemi dovendo usare quella specifica.
            Ver? ? anche che a loro dello stop gliene sbatte e possono non averci mai fatto caso, anzi, credo lo switch lo levino.
            La cosa che mi viene da pensare ? che o non sia per balde ma che vada su lo stesso, senza fare "tutto il lavoro" o che sia per originale non omologata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mao11 View Post
              Questa ? sicuro per pompe originali, per le radiali after sn diverse.
              Loro in pi? correvano e corrono con la blade, quindi supponevo non ci fossero problemi dovendo usare quella specifica.
              Ver? ? anche che a loro dello stop gliene sbatte e possono non averci mai fatto caso, anzi, credo lo switch lo levino.
              La cosa che mi viene da pensare ? che o non sia per balde ma che vada su lo stesso, senza fare "tutto il lavoro" o che sia per originale non omologata.
              cosi si spiegherebbe,ma........... come lo risolvi???

              glie le ridai indietro?? cerchi un bravo metalmeccanico e modifichi quelle???

              come la schianti la faccenda?? se il "pistolino" quando non ? in tensione non raggiunge lo switch ci fai poco

              quella frizione invece va bene?anche li c ? lo swich..........
              Last edited by bosco_RR; 18-02-11, 19:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gliele do indietro e spero mi recuperi quelle giuste, o se no mi far? ridare i soldi.
                Fare una modifica attaccando qualcosa alla linguetta per fare spessore, non mi solletica tanto come idea.

                La frizione come codice ? 1400N, quindi racing mi accorgo e non ha lo switch...dovrebbe?
                A che serve?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mao11 View Post
                  Gliele do indietro e spero mi recuperi quelle giuste, o se no mi far? ridare i soldi.
                  Fare una modifica attaccando qualcosa alla linguetta per fare spessore, non mi solletica tanto come idea.

                  La frizione come codice ? 1400N, quindi racing mi accorgo e non ha lo switch...dovrebbe?
                  A che serve?
                  come a che serve

                  a non andare in moto con la marcia inserita SE non tiri la frizione

                  per piacere.....va a verificare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ce l'ha il cavo la frizione, quindi non va bene.
                    Dovr? farmi cambiare/rimborsare anche quella.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X