Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr sp?2 acquisto ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vtr sp?2 acquisto ??

ciao a tutti devo sceglire trra un mv f312 r ed vtr sp2 pari kilometri. 5 mila circa.ma ..il vtr scalda tanto ? ? dura da guidare in strada ??grazie

• Font Size
    Due moto completamente diverse...non fosse altro per il tipo di motore.
    IL VTR scalda un pochino,? vero...ma con 2 convogliatori risolvi...poca spesa,massima resa.
    In strada ? straOK.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Due moto completamente diverse...non fosse altro per il tipo di motore.
      IL VTR scalda un pochino,? vero...ma con 2 convogliatori risolvi...poca spesa,massima resa.
      In strada ? straOK.
      intendi convogliatori ,,,condotti air box??

Comment

• Font Size
        prendi la MV

Comment

• Font Size
          non credo che costino neanche uguali mi sa

Comment

• Font Size
            il vtr ? parecchio gnucca.. di certo nn curva col pensiero come una 600 di adesso, v? guidata di corpo, stanca, affatica, scalda ti devi abituare a lei e alla sua guida, ma regala piacere di guida a vagonate ( sempre beninteso che ti piaccia la guida da bicilindrico)

Comment

• Font Size
              son due moto troppo diverse per essere paragonate....

io senza neanche pensarci andrei di MV tra le due.....anche se ha il motore con una erogazione un po' sporca

Comment

• Font Size
                in strada il vtr e' impagabile...io non ho voluto vendere il mio xke' penso che per i giri fuori porta non esiste una moto altrettanto divertente.

Comment

• Font Size
                  Certo che sei tra due moto diverse come il giorno e la notte, sia come et? come concezione e anche prezzo.
                  Io ho la sp2 e come gi? stato detto ? una moto magica.
                  Ti sei messo difronte a una bella scelta, di mio posso dirti che non darei mai via la sp2 per una MV.

Comment

• Font Size
                    se c'avessi soldi mi comprerei una solo pista qualsiasi e ricomprerei una sp2 per strada.....moto fantastica pur con tutti i suoi difetti, dovuti pi? all'et? del progetto che a magagne.....in pi? ? praticamente indistruttibile

Comment

• Font Size
                      vtr spe

Originally posted by benjofactory View Post
                      son due moto troppo diverse per essere paragonate....

io senza neanche pensarci andrei di MV tra le due.....anche se ha il motore con una erogazione un po' sporca
                      ho preso il vtr sp2.ke hai sottocodone per caso ??o altro ??grazie ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dollarone View Post

grandeeeee

a me sono rimaste le carene in vtr e lo snorkel in carbonio mai usato...se ti servono mandami pm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          grandeeeee

a me sono rimaste le carene in vtr e lo snorkel in carbonio mai usato...se ti servono mandami pm
                          che bella mnto ragazzi!!!aiuto...cos ? lo snorkel??ti do mia email (profiliimmobiliari@hotmail.it)..ho una pompa radiale brembo..posso montarla senza problemi o devo cambiare qualco??tipo tubi freno... o latro ??grazie

Comment

• Font Size
                            che bella mnto ragazzi!!!aiuto...cos ? lo snorkel??ti do mia email (profiliimmobiliari@hotmail.it)..ho una pompa radiale brembo..posso montarla senza problemi o devo cambiare qualco??tipo tubi freno... o latro ??grazie
                            ti ho mandato una mail

Comment

• Font Size
                              Ottima scelta.

Comment

X
                              Working...
                              X