ciao a tutti devo sceglire trra un mv f312 r ed vtr sp2 pari kilometri. 5 mila circa.ma ..il vtr scalda tanto ? ? dura da guidare in strada ??grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vtr sp?2 acquisto ??
Collapse
X
-
Due moto completamente diverse...non fosse altro per il tipo di motore.
IL VTR scalda un pochino,? vero...ma con 2 convogliatori risolvi...poca spesa,massima resa.
In strada ? straOK.
-
-
il vtr ? parecchio gnucca.. di certo nn curva col pensiero come una 600 di adesso, v? guidata di corpo, stanca, affatica, scalda ti devi abituare a lei e alla sua guida, ma regala piacere di guida a vagonate ( sempre beninteso che ti piaccia la guida da bicilindrico)
Comment
-
in strada il vtr e' impagabile...io non ho voluto vendere il mio xke' penso che per i giri fuori porta non esiste una moto altrettanto divertente.
Comment
-
Certo che sei tra due moto diverse come il giorno e la notte, sia come et? come concezione e anche prezzo.
Io ho la sp2 e come gi? stato detto ? una moto magica.
Ti sei messo difronte a una bella scelta, di mio posso dirti che non darei mai via la sp2 per una MV.
Comment
-
se c'avessi soldi mi comprerei una solo pista qualsiasi e ricomprerei una sp2 per strada.....moto fantastica pur con tutti i suoi difetti, dovuti pi? all'et? del progetto che a magagne.....in pi? ? praticamente indistruttibile
Comment
-
Originally posted by jack View Postgrandeeeee
a me sono rimaste le carene in vtr e lo snorkel in carbonio mai usato...se ti servono mandami pm
Comment
X
Comment